Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

e' una special 50 4 marce fanale rettangolare ...

Purtroppo a seguito di alcune vicende ora e' tutta interamente da verniciare. Il sederino e' un pochino storto , parlo roba di millimetri , ma cio' che piu' mi preoccupa e' proprio cio' che 10 anni fa il precedente proprietario fece.

Infatti sotto alla vernice oramai tutta da rifare ci sono evidenti segni di stuccature , stuccature notevoli , strati vari di vernice e chissa' a questo punto quante botte nascoste.

Ho molta pratica con i motori di tale gioiello e anche un po' di carrozzeria , ma onestamente vorrei dei consigli su cio' che sarebbe meglio fare per poter arrivare ad un risultato decente.

Pensavo di cercare un telaio , magari da verniciare , ma messo meglio , oppure di denudare la mia e farla sabbiare ...

Oppure carteggiare a fondo la mia con grana enorme e piano piano ribatterla e stuccarla tutta , ovviamente dove serve.

Premetto che non ho fretta di fare il lavoro , posso farlo anche piano piano , ma vorrei un consiglio su come operare e cosa conviene di piu'.

ciao e grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Ciao, praticamente stiamo nella stessa barca, anche io uno specialino; anche io un ex proprietario che ci ha fatto di tutto; anche io segni evidenti di stuccature......

stò toglieno la vernice vecchia e l'ex antiruggine (servita a molto poco....pork) con uno sverniciatore (4/5 euro il barattolo) poi tolto il grosso la porterò a far sabbiare, anzi, se qualcuno di roma sà dirmi dove...thx

dopo di che ribatto, stucco e rivernicio.

il mio problema viene dopo, nel rimontare il tutto..... cmq sistemerò anche quello, e mi vedrete tra voi vespisti con uno specialino personalizzato con una bella aerografia (visto che è il mio lavoro) e nuovo....non vedo l'ora

ciao a presto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...