dario381 Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 Sono in Possesso di una vespa 125 del 1948 (V1T) che ha solo la targa, ho già fatto visura al pra e non è mai stata iscritta (foglio in bianco), vorrei sapere se qualcuno mi può dare un consiglio se posso regolarizzare i documenti e come. Grazie Dario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Allora Dario esco da una esperienza simile. Il grande Guru di questo post potrà darti altre dritte. Al momento ti invito a leggere attentamente quanto riportato nel secondo post: "acquisto di vespa con targa e senza documenti". In particolare il tuo caso rientra tra quelli relativi alla <<Prima iscrizione tardiva al P.R.A.>> quindi devi leggere attentamente il caso riportato al punto: FOGLIO BIANCO (la visura è in bianco): significa che non è iscritta al PRA e bisogna procedere ad una prima iscrizione tardiva. A seconda dell'anno di fabbricazione può significare cose diverse. Vedi: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=952 Buon proseguimento ed in bocca al lupo..... Gipirat ho detto bene??? ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzovbb150 Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 cavolo prima avevo dimenticato di loggarmi. la risposta precedente è mia ed avevo anche dimenticato di la firma in calce..... ma .... va bbèèèèèèè, ciao a tutti Vincenzovbb150 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Detto benissimo! Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PX125E senza documenti.
Da Alessio92, in Vespe & incartamenti
Riconoscere la vespa
Da Mario lamda, in Le chiacchiere di Vespaonline
Olio sae 30 per vespa 50
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rullo cambio cannotto dello sterzo
Da Giuseppe2, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini