Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi questo post non centra niente con le vespe, ma gironzolando su ebay sono rimasto davvero allibito a vedere una cosa del genere!! :shock:

Guardate:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9887&item=7925986704&rd=1

8 euro per farsi arrivare a casa una resistenza da 4.7k del valore di 5cent e fare st├â┬▓ lavoro http://www.handshop.it/istruzionism.htm per stararsi il sensore del debimetro con una resistenza....ma ditemi voi se si pu├â┬▓ essere così fetenti? ...20cv...che tristezza.. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ahahahah nella tipo che ho a casa si è rotto, ed è sballato, dopo un po' che ci corri senti la macchina iperscarburata che si ingolfa...ma probabilmente con qlke modifica migliora il rendimento, ma dubito ke vada bene una modifca standard. Ce ne dovrebbe essere una a posta per ogni motore di resistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito nulla, a me sembra proprio una sola, e se metto quella resistenza mi si illuminerà il cruscotto come un albero di natale (y10 4X4), e pensare che si spendono 500 eruro per rimappare la centralinae prendere 20Cv.......che cazzata...ABOMINEVOLE!, e non ho capito che stara?e poi ammettendoche sia vero!?!?!?!?!?farebbe aumentare 20Cv anche alla FIAT panda che non ce ne ha manco 60, arriverebbe a 80Cv, e una velocità di 180Km/h.....con la Panda, si smonta a 150 figurati a 170-180.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...