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Ciao Gipirat

come in oggetto alla fine è andata bene!!!! Dopo la delusione della sparizione della mia mitica vespa 150 Vbb del 1965 (che peccato!!!!) rubata e distrutta ho il piacere di aver rimesso in vita una altrettanto bella vespa 200 PX. Buona parte del merito è grazie a te ed al sito ed a tutti i post con la stessa problematica. Mi hai spronato e mi hai dato delle dritte che si sono rivelate ottime. Anche se ho dovuto ricorrere a qualche persona che si è fatta convincere sui procedimenti.

Grazie ancora Gipirat. Adesso la metto in restauro ed alla fine qundo tutto è oK forse non è detto che non ti vengo a trovare per ringraziarti di persona e farci un caffe insieme (ovviamente pago io !!!!!!).

Un messaggio a tutti vespisti che si trovano con il problema della vespa (o con un altro ciclomotore) mai iscritto al PRA: seguite il post segnalato da Gipirat è tutto vero. Io sono esempio, insieme ad altri, che funziona.

Grazie ancora Gipirat. Tra qualche giorno ti descrivo tutta l'avventura.

Poi mi darai delle altre dritte circa l'iscrizione a vespaonline per poter procedere poi con l'FMI

Un abbraccio :D:D:D:D

Vincenzo

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Concordo, anch'io devo restaurare una gt del 1966, e parlando con gli ingegneri della motorizzazione per tutte le trafile che devo fare mi hanno detto le stesse identiche cose che gino ha scritto nel sito. E ho scoperto che non ├â┬¿ poi così impossibile come pu├â┬▓ sembrare subito. Ed anch'io mi sono spronato e ci sto mettendo anima e corpo per rimettere in strada una meravigliosa vespa d'epoca. Grande Gino!!!

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Ok gino

raccolgo tutte le informazione ed i costi sopportati,

e faccio una descrizione della (alla fine bella) avventura.

La cosa che mi gratifica di più è quella di essere riusciuto a mettere su strada una bella vespa che altrimenti sarebbe rimasta nel dimeticatoio oppure, al massimo , utilizzata come pezzi di ricambio.

ti dico che il problema al PRA,che ti avevo segnalato qualche giorno addietro, era nato dall'aver presentato insieme con l'atto di vendita e con il duplicato del libretto di circolazione (fresco fresco di stampa di MTC) la documentazione sulle caratteristiche tecniche che avevo a suo tempo richiesto e ricevuto dalla Piaggio. La cosa aveva fatto pensare che si trattava di iscrizione di vespa storica e non di iscrizione tardiva.

Per cui ragazzi, occhio, bisogna presentare il minimo indispensabile. Infatti c'è un detto che dice:

il poco non basta ed il troppo guasta. Il problema che riuscire a trovare il giusto equilibrio non è sempre semplice!!!!!

Un salutone a tutti ed uno particolare a Gino

Ciao a presto

Vincenzo

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