vincenzovbb150 Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 Ciao Gipirat come in oggetto alla fine è andata bene!!!! Dopo la delusione della sparizione della mia mitica vespa 150 Vbb del 1965 (che peccato!!!!) rubata e distrutta ho il piacere di aver rimesso in vita una altrettanto bella vespa 200 PX. Buona parte del merito è grazie a te ed al sito ed a tutti i post con la stessa problematica. Mi hai spronato e mi hai dato delle dritte che si sono rivelate ottime. Anche se ho dovuto ricorrere a qualche persona che si è fatta convincere sui procedimenti. Grazie ancora Gipirat. Adesso la metto in restauro ed alla fine qundo tutto è oK forse non è detto che non ti vengo a trovare per ringraziarti di persona e farci un caffe insieme (ovviamente pago io !!!!!!). Un messaggio a tutti vespisti che si trovano con il problema della vespa (o con un altro ciclomotore) mai iscritto al PRA: seguite il post segnalato da Gipirat è tutto vero. Io sono esempio, insieme ad altri, che funziona. Grazie ancora Gipirat. Tra qualche giorno ti descrivo tutta l'avventura. Poi mi darai delle altre dritte circa l'iscrizione a vespaonline per poter procedere poi con l'FMI Un abbraccio Vincenzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Prego 100000000!!! Sono contentissimo per te e mi farai ancora più felice se ci vorrai descrivere diffusamente tutte la procedure che hai seguito per raggiungere il felice risultato! Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leokorn Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Concordo, anch'io devo restaurare una gt del 1966, e parlando con gli ingegneri della motorizzazione per tutte le trafile che devo fare mi hanno detto le stesse identiche cose che gino ha scritto nel sito. E ho scoperto che non ├â┬¿ poi così impossibile come pu├â┬▓ sembrare subito. Ed anch'io mi sono spronato e ci sto mettendo anima e corpo per rimettere in strada una meravigliosa vespa d'epoca. Grande Gino!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzovbb150 Inviato 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2004 Ok gino raccolgo tutte le informazione ed i costi sopportati, e faccio una descrizione della (alla fine bella) avventura. La cosa che mi gratifica di più è quella di essere riusciuto a mettere su strada una bella vespa che altrimenti sarebbe rimasta nel dimeticatoio oppure, al massimo , utilizzata come pezzi di ricambio. ti dico che il problema al PRA,che ti avevo segnalato qualche giorno addietro, era nato dall'aver presentato insieme con l'atto di vendita e con il duplicato del libretto di circolazione (fresco fresco di stampa di MTC) la documentazione sulle caratteristiche tecniche che avevo a suo tempo richiesto e ricevuto dalla Piaggio. La cosa aveva fatto pensare che si trattava di iscrizione di vespa storica e non di iscrizione tardiva. Per cui ragazzi, occhio, bisogna presentare il minimo indispensabile. Infatti c'è un detto che dice: il poco non basta ed il troppo guasta. Il problema che riuscire a trovare il giusto equilibrio non è sempre semplice!!!!! Un salutone a tutti ed uno particolare a Gino Ciao a presto Vincenzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
50 special scoppietta ai bassi regimi
Da Filice, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
IMPENNATE 50 SPECIAL
Da giovanni10, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione originale ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Luci ko ma il resto funziona
Da Marcodei, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
ERRORE FMI
Da SimonePrinceCalzavara, in Vespe & incartamenti
Immagini