Vai al contenuto

AperitiVOL NAPOLI-ISCHIA 11/10/2009


albymatto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...ieri sera ho sentito Antonio150vba e mi diceva che parlando col presidente del vespaclubnapoli si era pensato per domenica prossima ad una piccola gita ad ischia...ovvio tempo permettendo...per cui apro questo post per raccogliere adesioni...poi per dettagli sul pprogramma (quindi imbarco vespe ecc...) ci aggiorniamo in settimana...spero riusciremo ad essere un bel gruppetto!!!buona giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

da raduni nicolamoto leggo che c'è il 1°raduno moto a lacco ameno,noi magari potremmo andare altrove con ns gruppo senza mischiarci con loro.dai Antonio 150, Alby e qualche altro voi siete bravissimi organizzatori,cosiderando la freschezza e l'abilita' organizzativa di ieri .sia chiaro che sono pure io a disposizione anche se non mi sento all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

ieri mi sono recato come da appuntamento all' entrata della villa comunale ma...

dove sono i ragazzi?

pazienza...ero con la mia ragazza e cosi' ho proseguito passando una bellissima mattinata in vespa (compresa foratura in via caracciolo)

poi quando torno a casa svelato l' arcano...

i ragazzi avevano cambiato itinerario al mattino ma avendo dormito dalla ragazza e non avendo il pc causa riparazione non potevo informarmi...

sara' per la prossima volta...

forse per domenica a ischia non saro' dei vostri causa impegni precedentemente presi ma al primo aperitivol utile saro' presente

ciao a tutti...

p.s. aspetto comunque dettagli....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

ieri mi sono recato come da appuntamento all' entrata della villa comunale ma...

dove sono i ragazzi?

pazienza...ero con la mia ragazza e cosi' ho proseguito passando una bellissima mattinata in vespa (compresa foratura in via caracciolo)

poi quando torno a casa svelato l' arcano...

i ragazzi avevano cambiato itinerario al mattino ma avendo dormito dalla ragazza e non avendo il pc causa riparazione non potevo informarmi...

sara' per la prossima volta...

forse per domenica a ischia non saro' dei vostri causa impegni precedentemente presi ma al primo aperitivol utile saro' presente

ciao a tutti...

p.s. aspetto comunque dettagli....

Ma come hai fatto a circolare a Napoli?

Non c'era il blocco del traffico per la giornata ecologica?

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia dell'ultim'ora....

abbiam parlato col presidente e ci ha detto che i tempi organizzativi sono troppo corti e poi ha avuto un problema tecnico al club per cui si è deciso insieme di rimandare magari alla prossima settimana...insomma vi terremo aggiornati...siamo davvero dispiaciuti...ci aggiorniamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi l'appuntamento per l'AperitiVOL è confermato:

DOMENICA 11 OTTOBRE h. 10:30

PIAZZA VITTORIA (ingresso Villa Comunale)

Giretto, aperitivo e rientro a casa per pranzo.

_smile_

E ora vai con l'elenco:

albymatto

antonio 150vba

frankor

gennarovnb

Tonino boomerang

Nicola scambitto

Nicola CC

Nik-y

:..costa..:

ghino di tacco

elFeliz

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...