Vai al contenuto

OSPITALITA'?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

allora, ricapitoliamo :

Paco - 40 ├óÔÇÜ┬¼

Andrea TC - 45 $ (che fra un po' vado in costarica e i dollari servono, e tu ti risparmi la fatica di andare in bamca a cambiarli )

Kosta - 18 giorni di garage per la 150 a 5 ├óÔÇÜ┬¼ al giorno (il locale ├â┬¿ climatizzato ) fanno 90 ├óÔÇÜ┬¼

PS ho visto un paio di scarpine così carine , grazie ragazzi , con i vs contributi ci arrivo giusto giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: ...paco e mettius fanno 80├óÔÇÜ┬¼!!!!
allora, ricapitoliamo : Paco - 40 ├óÔÇÜ┬¼

Ehm... dicevo di venire a Milano?!? Nooooo, ma mi sarò sbagliatoo!! Avrete capito maaleee!!!! C'ho un paio di impegni improrogabili ...ehm... a basciu lu Salentu!!! :evil:

P.S.: cibbi, io le donnine di facili costumi non le ho viste.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... dicevo di venire a Milano?!? Nooooo, ma mi sarò sbagliatoo!! Avrete capito maaleee!!!! C'ho un paio di impegni improrogabili ...ehm... a basciu lu Salentu!!! :evil:

pensa al conto che ti farà unionjack!

pr quanto tempo ti dovrebbe ospitare????

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche lui , Paco , vai tranquillo ! è tutto chiacchiere e distintivo ... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanta birra gli hanno spazzolato dal frigo?

La richiesta è ragionevole se hanno fatto sparire i soliti 50 litri in una sera! (a testa)

Doveva chiedergli la ricevuta o mandargli la Finanza che così quel bravo ragazzo, la prossima volta,ci pensa un po' a fare lo strozzino.

Per dovere di cronaca, non gli hai devastato la casa vero? Perchè anche io in casa mia ospito chiunque però con la regola del chi rompe paga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...