Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Alberto71
Inviato

Ho cambiato la frizione (i sugheri) al mio px150e, ma quando sono ripartito ho notato subito che in partenza tende a strappare, non tantissimo ma comunque fa degli scatti che prima non faceva.

Da che può dipendere?

Grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sinceramente non ho tenuto a bagno i dischi, per l'olio ho usato quello dei motori 4 tempi.

La frizione però l'ho cambiata da qualche settimana ormai i dischi si saranno impregnati... spero.

Inviato

Ciao a Tutti, sono DennyPX io con il mio PX125E (monto polini 170), ho lo stesso inconveniente e fa' un tumore tipo che gratta, c'è da dire che ho montato una frizione rinforzata... Sparisce da solo il difetto?

Inviato

se non hai messo i dischi a bagno prima , mi sa' che gli hai dato una bella bruciata, e se sei sfigato li devi richiambiare di nuovo, inoltre se l' olio e' per un cambio 4 tempi, di solito e' piu' viscoso ed i diski si incollano , risultato strappano.

Saluti

Inviato

Grazie delle purtroppo non confortanti news.

Riguardo l'olio, quello del cambio è quello stesso che si infila dal buco al basso del carter?

Xch├â┬¿ se ├â┬¿ così ├â┬¿ da una vita che ci verso quello della macchina... e non quello del cambio!!

Inviato

ha beh ma che oli e' , ci saranno le caratteristiche, il sae 30 corrisponde grosso modo ad un multigrado 10w40

sulle vespe , esclusi gli ultimi px cat e la cosa, va' escusivamente sae30.

cmq si, l'olio si infila nel buchino del carter vicino al selettore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...