Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Alberto71

Ho cambiato la frizione (i sugheri) al mio px150e, ma quando sono ripartito ho notato subito che in partenza tende a strappare, non tantissimo ma comunque fa degli scatti che prima non faceva.

Da che può dipendere?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho tenuto a bagno i dischi, per l'olio ho usato quello dei motori 4 tempi.

La frizione però l'ho cambiata da qualche settimana ormai i dischi si saranno impregnati... spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti, sono DennyPX io con il mio PX125E (monto polini 170), ho lo stesso inconveniente e fa' un tumore tipo che gratta, c'è da dire che ho montato una frizione rinforzata... Sparisce da solo il difetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle purtroppo non confortanti news.

Riguardo l'olio, quello del cambio è quello stesso che si infila dal buco al basso del carter?

Xch├â┬¿ se ├â┬¿ così ├â┬¿ da una vita che ci verso quello della macchina... e non quello del cambio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...