Ospite Alberto71 Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Ho cambiato la frizione (i sugheri) al mio px150e, ma quando sono ripartito ho notato subito che in partenza tende a strappare, non tantissimo ma comunque fa degli scatti che prima non faceva. Da che può dipendere? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 fa anche un rumore tipo grattata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocksteady Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 hai tenuto i dischi a bagno d'olio almeno un giorno prima di montarli ? e per l' olio hai usato sae30 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Sinceramente non ho tenuto a bagno i dischi, per l'olio ho usato quello dei motori 4 tempi. La frizione però l'ho cambiata da qualche settimana ormai i dischi si saranno impregnati... spero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Ciao a Tutti, sono DennyPX io con il mio PX125E (monto polini 170), ho lo stesso inconveniente e fa' un tumore tipo che gratta, c'è da dire che ho montato una frizione rinforzata... Sparisce da solo il difetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocksteady Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 se non hai messo i dischi a bagno prima , mi sa' che gli hai dato una bella bruciata, e se sei sfigato li devi richiambiare di nuovo, inoltre se l' olio e' per un cambio 4 tempi, di solito e' piu' viscoso ed i diski si incollano , risultato strappano. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Grazie delle purtroppo non confortanti news. Riguardo l'olio, quello del cambio ├â┬¿ quello stesso che si infila dal buco al basso del carter? Xch├â┬¿ se ├â┬¿ così ├â┬¿ da una vita che ci verso quello della macchina... e non quello del cambio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocksteady Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 ha beh ma che oli e' , ci saranno le caratteristiche, il sae 30 corrisponde grosso modo ad un multigrado 10w40 sulle vespe , esclusi gli ultimi px cat e la cosa, va' escusivamente sae30. cmq si, l'olio si infila nel buchino del carter vicino al selettore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Ok, vado a vedere che olio ci ho infilato... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 a me invece succede che si sente una grattatina sulle belle scalate... ma a parte il rumore non da altri sintomi. la frizione ha 150km di vita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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