mirko_djx Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Ragazzi ho un px 150 elestart.che marmitta mi konsigliate ..una SITO oppure l'oroginale? che differenze ci sono tra le due? il rumore kambia molto? i prezzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocksteady Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 tra sito ed originale praticamente le differenze sono nulle, al max puoi prendere anche un della cif che risparmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madcat Inviato 6 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2004 Beh, la Sito Plus dà qualcosina in più, sia in termini di coppia che di CV. Diciamo un cavallo circa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freeluke Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 Differenza prezzi tra normale e sito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madcat Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 La Sito Plus dobrebbe costare una decina di eurozzi in meno del padellino Piaggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 mi sembra 60 euro piaggio e 50 sito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocksteady Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 55 euro il piaggio originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BiagezioPX Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 I prezzi variano da città a città ...io la Sito normale la pagai 35euro Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 Io la sito a Catania lo pagata € 15,00; perch├â┬¿ tutta questa differenza, so che al nord la vita ├â┬¿ pi├â┬╣ cara ma fino a questo punto............. Ciao by Salvo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocksteady Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 e' ke a noi ci inculano sempre caro salvo....... per il privilegio di stare a Milano poi ???? mahhh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 sarà una mia impressione, ma mi sembra che la sito si incrosti meno del padellino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Mi sto cnvincendo più per la sito anche se prima dic ambiarla mi sa che ci camminerò al fondo per circa un orwetta chi sa che non si liberi visto che la vespa è frema dal 1997 Ciao by salvo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX: ho spezzato un ribattino del coperchio bloccasterzo
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci dopo elaborazione
Da Prizio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Si è spenta all'improvviso
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione originale ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini