Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

ciao tony,quando farai saldare la parte del parafango che è saltata dove poggia la forcella controlla anche la zona bordino che ti ho indicato in foto,spesso dopo averla raddrizzata e fatta tonda come in origine è facile che faccia qualche crepina che col tig è un attimo sistemare ;)

Saluti,Luca.

2uqka.jpg.f7cd2506f2b7f1ad89278f098d3615

2uqka.jpg.9f0e27c3f9db40a031ec6fe2416eaf

2uqka.jpg

2uqka.jpg

2uqka.jpg

2uqka.jpg

2uqka.jpg

2uqka.jpg

2uqka.jpg.0a9644221de040b7884e365f93f477ee.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questa vespa l'ho appena vista in vendita su subito a 1900 euro immagino non sia tu è successo lo stesso a me con un et3 che sto restaurando ma è finito su subito ciao

Si infatti c'è un post su regalatevela con questa vespa, io mi sono ricordato di averla già vista e l'ho scritto subito...

Occhio Tony ti rubano le foto...

Comunque come sempre un gran restauro e descritto dettagliatamente come sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...