patrick125et3 Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio su una vespotta che ho trovato andando a visitare un cascinale in vendita. Nella stalla c'è una vespa 125 immatricolata nel 1960 modello VNB1T, completa di tutto, carrozzata discretamente con poca ruggine superficiale sulle pedane. Il proprietario della casa dice che è di un vecchio cugino defunto e pensava un giorno di restaurarla. Alla fine ho fatto alcune offerte e lui accetterebbe 400 euro più le spese. I documenti ci sono tutti anche il complementare, però se fosse radiata cosa si deve fare? La voltura si può fare? E poi un VNB1 del 1960 val la pena prenderlo a 400 euro e tenerlo? Vale la pena restaurarlo? Grazie a tutti e a presto. PATRICK Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoVarazze Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 per le tue domande di carattere burocratico, il forum "incartamenti" gronda di risposte già pronte per te. ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Intanto fai una visura eti accerti dello stato giuridico . . . poi ti fai due conti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2004 grazie per adesso!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulun Inviato 6 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2004 PER DI PIU', PER DIRLA TUTTA, I TUOI DUBBI POTRANNO ESSERE SCIOLTI SOLO DA TE E BASTA IN QUANTO I PARERI E LE QUOTAZIONI SU QUEI TIPI DI MEZZI SECONDO ME SONO DEL TUTTO SOGGETTTIVI, PER FARTI UN ESEMPIO ORMAI UN P200E SI PAGA SUI 1000 EURO... CIOE' LO STREET PRICE E' QUELLO; IO IL MIO DELL'82 CHE POI E' UN PO' SOSIA DEL PE DI PAOLONE LO PAGAI 500 EURO TRAPASSO COMPRESO... NON AVREI SPESO UN EURO IN PIU'... POI IO QUANDO SI TRATTA DI MAGAGNE BUROCRATICHE MI TIRO SEMPRE INDIETRO MA C'E' GENTE CHE CI SGUAZZA IN QUEL TIPO DI PROBLEMI MA PARALLELAMENTE SE VEDE UN MOTORE INCHIODATO NE FA GIA' UNA TRAGEDIA COSA CHE PER ME NON E' UN PROBLEMA... SPERO DI ESSERMI SPIEGATO QUINDI ORA FAI TESTA O CROCE E DECIDI EH EH EH EH EH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione originale ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 configurazione non estrema
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto su elaborazione px125e arcobaleno
Da Zed02, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
ERRORE FMI
Da SimonePrinceCalzavara, in Vespe & incartamenti
Colore cablaggio originale
Da Domodossola Carlo, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini