patrick125et3 Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Inviato 5 Ottobre 2004 Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio su una vespotta che ho trovato andando a visitare un cascinale in vendita. Nella stalla c'è una vespa 125 immatricolata nel 1960 modello VNB1T, completa di tutto, carrozzata discretamente con poca ruggine superficiale sulle pedane. Il proprietario della casa dice che è di un vecchio cugino defunto e pensava un giorno di restaurarla. Alla fine ho fatto alcune offerte e lui accetterebbe 400 euro più le spese. I documenti ci sono tutti anche il complementare, però se fosse radiata cosa si deve fare? La voltura si può fare? E poi un VNB1 del 1960 val la pena prenderlo a 400 euro e tenerlo? Vale la pena restaurarlo? Grazie a tutti e a presto. PATRICK Cita
MarcoVarazze Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Inviato 5 Ottobre 2004 per le tue domande di carattere burocratico, il forum "incartamenti" gronda di risposte già pronte per te. ciao. Cita
vespamodelli Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Inviato 5 Ottobre 2004 Intanto fai una visura eti accerti dello stato giuridico . . . poi ti fai due conti. Cita
pulun Inviato 6 Ottobre 2004 Segnala Inviato 6 Ottobre 2004 PER DI PIU', PER DIRLA TUTTA, I TUOI DUBBI POTRANNO ESSERE SCIOLTI SOLO DA TE E BASTA IN QUANTO I PARERI E LE QUOTAZIONI SU QUEI TIPI DI MEZZI SECONDO ME SONO DEL TUTTO SOGGETTTIVI, PER FARTI UN ESEMPIO ORMAI UN P200E SI PAGA SUI 1000 EURO... CIOE' LO STREET PRICE E' QUELLO; IO IL MIO DELL'82 CHE POI E' UN PO' SOSIA DEL PE DI PAOLONE LO PAGAI 500 EURO TRAPASSO COMPRESO... NON AVREI SPESO UN EURO IN PIU'... POI IO QUANDO SI TRATTA DI MAGAGNE BUROCRATICHE MI TIRO SEMPRE INDIETRO MA C'E' GENTE CHE CI SGUAZZA IN QUEL TIPO DI PROBLEMI MA PARALLELAMENTE SE VEDE UN MOTORE INCHIODATO NE FA GIA' UNA TRAGEDIA COSA CHE PER ME NON E' UN PROBLEMA... SPERO DI ESSERMI SPIEGATO QUINDI ORA FAI TESTA O CROCE E DECIDI EH EH EH EH EH Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50N del ‘68 o Honda moderna?
Da Tacchino023, in Consigli per gli acquisti
Discoparapolvere mozzo anteriore
Da RobiMac, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa PX 177 in accelerazione tira indietro
Da Formicanty, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione e filtro PHBH
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini