Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio su una vespotta che ho trovato andando a visitare un cascinale in vendita. Nella stalla c'è una vespa 125 immatricolata nel 1960 modello VNB1T, completa di tutto, carrozzata discretamente con poca ruggine superficiale sulle pedane. Il proprietario della casa dice che è di un vecchio cugino defunto e pensava un giorno di restaurarla. Alla fine ho fatto alcune offerte e lui accetterebbe 400 euro più le spese. I documenti ci sono tutti anche il complementare, però se fosse radiata cosa si deve fare? La voltura si può fare? E poi un VNB1 del 1960 val la pena prenderlo a 400 euro e tenerlo? Vale la pena restaurarlo?

Grazie a tutti e a presto.

PATRICK

Link al commento
Condividi su altri siti

PER DI PIU', PER DIRLA TUTTA, I TUOI DUBBI POTRANNO ESSERE SCIOLTI SOLO DA TE E BASTA IN QUANTO I PARERI E LE QUOTAZIONI SU QUEI TIPI DI MEZZI SECONDO ME SONO DEL TUTTO SOGGETTTIVI, PER FARTI UN ESEMPIO ORMAI UN P200E SI PAGA SUI 1000 EURO... CIOE' LO STREET PRICE E' QUELLO; IO IL MIO DELL'82 CHE POI E' UN PO' SOSIA DEL PE DI PAOLONE LO PAGAI 500 EURO TRAPASSO COMPRESO... NON AVREI SPESO UN EURO IN PIU'... POI IO QUANDO SI TRATTA DI MAGAGNE BUROCRATICHE MI TIRO SEMPRE INDIETRO MA C'E' GENTE CHE CI SGUAZZA IN QUEL TIPO DI PROBLEMI MA PARALLELAMENTE SE VEDE UN MOTORE INCHIODATO NE FA GIA' UNA TRAGEDIA COSA CHE PER ME NON E' UN PROBLEMA... SPERO DI ESSERMI SPIEGATO QUINDI ORA FAI TESTA O CROCE E DECIDI EH EH EH EH EH

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...