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...da come dice Vespa tecnica ...e conosciamo tutti l'attendibilità di questi volumi , la 50 Elestart non dovrebbe avere la pedivella di avviamento, la mia piccolina che sto restaurando , è fornita di pedivella , i carter sono ORIGINALI .....e il foro dove esce il comando di avviamento è in fusione e non fresato in modo "artigianale" ...quindi io deduco che dovrebbe essere uscita così dalla fabbrica..... qualcuno può darmi delucidazioni in merito?????

grazie,

GTR

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  • 5 mesi dopo...
 
  • 4 settimane dopo...

ragazzi io da qualke mese ho acquistato ank io un vespa elestart del 1969, ma pultroppo il suo motore e stato sostituito con il motore v5a2m (motore della special) . Adesso sono arrivato a buon punto del restauro ma come posso rifare l accensione automatica senza cambiare il motore (perke nn riesco a trovarne uno originale) ??????????

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  • 1 anno dopo...

Nella mia ho un motore v5a3m, originale con i numeri di accoppiamento dei carter identici. Il motore ha la pedivella, ma è stata fatta una modifica successivamente. Normalmente non usciva dal concessionario con la pedivella. Non so se vale per tutti i motori Elestart, ma normalmente della zona dove ci andrebbe la pedivella, c'è un tappo che, se tolto, può dare luogo a modifica.

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  • 1 anno dopo...
  • 5 anni dopo...

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