Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a tutti davvero! Ho fatto salvare il file dal decoder su chiavetta USB... per renderlo fruibile online da YouTube devo farci smanettare un po' ma quanto prima sarà online.

Per l'acquisto online questo è il link diretto

Hasta la fin del mundo... in Vespa! - Franchini Lorenzo - A.CAR. - Libro

Approfitto per ricordarvi che ci sarà la possibilità di conoscersi al raduno internazionale di Alba, nei gg 8 e 9 maggio... sono attesi 1.500 vespisti... in pratica un mezzo EuroVespa... non mancate!

Decennale.......il raduno internazionale Vespa Citta' di Alba: Special Guest-Sabato ore 21.00 presso Sala Ordet in p.zza Cristo RE

_ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!La cosa che mi succede sempre è di emozionarmi tanto che mi viene la pelle d'oca!

P.S.Dobbiamo assolutamente mettere in cantiere una nuova avventura..............................ciao,Flavio.

Complimenti per il bel servizio e le immagini inedite!

Flavio...mi sembra che qualcosa bolle già in pentola! _nonciposso

Progetto 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il bel servizio e le immagini inedite!

Flavio...mi sembra che qualcosa bolle già in pentola! _nonciposso

Progetto 2010

purtroppo le immaginio che girano sono sempre quelle perche sono le uniche che i brasileros mi hanno ceduto...

riguardo il "Progetto 2010" è una cosa che riguarda solo il Turbo e il suo socio di viaggio AndreaTC e non VOL...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

ebbene si, nonostante siano ormai passati anni dalla pubblicazione l'interesse verso il mio tomo che narra le gesta patagoniche della truppa di VOL in Tierra del Fuego si mantiene desto.

Se ci fosse ancora qualcuno che ne avesse voglia martedì 20 marzo (h 21.oo) potrete ascoltarmi dalle frequenze di Radio Onda Novara, ospite della trasmissione "il viaggiatore" dai cui microfoni sono passati veri big del mondo del viaggio.

La frequenza è quella di 88.9 Mhz Le frequenze di O.N. - Radio Onda Novara - La Radio di Novara - FM 88.9 - La musica che ti senti

e si può ascoltare in Web streaming da Player O.N. - Radio Onda Novara - La Radio di Novara - FM 88.9 - La musica che ti senti

se sarete all'ascolto messaggiate un saluto!

_ok_ L205

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
scusa Lorenzo, mi sono letto tutto il libro, molto bello! non è che per caso avete fatto anche dei filmati? come quelli del raid dei deserti, tanto per intenderci.

grazie

ciao

come avrai letto nel libro i due documentaristi brasiliani che hanno viaggiato con noi hanno documentato tutto il viaggio, ma ad oggi la situazione non è cambiata e tutto il girato è fermo, in attesa di un produttore che finanzi il montaggio e l'editing del documentario. Per l'uscita del libro i brasiliani mi hanno fatto avere alcuni spezzoni che sono stati montati in un corto/trailer di 15 minuti circa dal titolo "La rincorsa di un sogno", che per problemi di copyright non può essere condiviso nel Web, ma che viene proiettato in occasione delle presentazioni del libro.

Prossimo appuntamento con presentazione e proiezione patagonica il 21 aprile a Pordenone alla Libreria Quo Vadis (ore 18.oo)

Hasta la Fin del Mundo... in Vespa!: 21 aprile, Quo Vadis - Pordenone

_ok_ L205

Link al commento
Condividi su altri siti

è un vero peccato che il documentario non sia pronto, sul web riusciresti a coinvolgere moltissimi appassionati.

mi ricordo di aver visto il cortometraggio di presentazione, bello e ben fatto, poterlo avere sul web sarebbe una grande cosa, o anche solamente una copia privata, riservata a chi ha comprato il libro.

oggi, giornata un pò ventosa, ero in giro con la mia Vespa, ogni tanto venivo sbattachiato qua e la, mi sono venuti in mente i tuoi racconti sulle strade polverose battute dal vento forte e costante ............ chissà se prima o poi ..........

dopotutto non a caso mi chiamo Dreamer!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...