Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Caro lorenzo, mi sono divorato le tue 392 pagine in 3 giorni, e per uno come me che ha nel suo palmaresse di lettore poco piu di una manciata di libri letti in vita sua non e cosa da poco.

La vespa è la passione che ci unisce e vol è il luogo che ci ha permesso di incontrarci, ci conosciamo da tempo e anche gli altri partecipanti rammentati nel libro per me non sono solo nomi ma amici, facce e voci, non è stato quindi difficile per me associare alle tue parole volti espressioni .

Il tuo dono di scrittore che gia conoscevo mi ha permesso di immaginare bene gli scenari e collocare quindi i vari personaggi con le azioni. Mi sono sentito li in vespa con voi, ho atteso impazientemente la partenza, mi sono impaurito per gli incidenti, ho sentito il vento e il freddo addosso, vi ho visti in quella chiesa e sono scoppiato a ridere, mi sono arrabbiato per la Cueva, ho gioito alla vista di ushuaia e mi sono rattristato perche il gioco era finito.

Grazie lorenzo per le emozioni che mi hai regalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buon Scerpe ha fatto una piccola recensione, per quei 2-3 che ancora non sono convinti di acquistare il libro:

Benvenuto nel nuovo Vespaonline 4.0!

hem... ringrazio sulla fiducia... io nonostante refresch e cancellazione di cookie e cronologia vedo ancora la home di luglio, quella con il contachilometri da riparare...

:confused: L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già anticipato, GRAZIE del viaggio che mi hai (e avete) fatto fare per la Patagonia. Una terra che non dimenticherò mai e dove sono stato ormai tre anni fa. Laddove non vedi la fine della strada, o meglio, dove la fine della strada si unisce all'orizzonte!

Ci sono stato in giugno (laggiù inverno pieno) e quelle strade vuote e ghiacciate con gli uanaco che ci accompagnavano è stato un sogno, un'esperienza unica!!!

CLAU*PISA

DSCN2730.jpg.cac350b535f1368c4fb8aeb413b

DSCN2745.jpg.65a9e85a307cbe33c78affdc330

DSCN2730.jpg

DSCN2745.jpg

DSCN2745.jpg

DSCN2730.jpg

DSCN2745.jpg

DSCN2730.jpg

DSCN2745.jpg

DSCN2730.jpg

DSCN2745.jpg

DSCN2730.jpg

DSCN2745.jpg

DSCN2730.jpg

DSCN2745.jpg.d8404d14f325481fcec2d2f670388f1d.jpg

DSCN2730.jpg.394a41d3bd4bea476809855511041aca.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si! Punta Delgada ... da dove si prende quel meraviglioso traghetto per la Tierra del Fuego! Quando nel libro hai scritto del trasbordo con le Vespe ho pensato a quello che ho provato io ad attraversare lo Stretto di Magellano ... m'immagino voi!!!

Che figata le tue foto CLAU,e i ricordi riaffiorano sempre.

Ciao,Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...