Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Premesso che io adoro le kustomizzazioni e mi sento triste nel vedere una vespa mantenuta originale (non vi inkazzate sto esagerando e' ovvio), dal filato mi sembra che i nippo-vespisti si divertano molto di piu' di tanti morti in piedi che frequentano i nostri raduni.

Anch'io ti straquoto.

Se non altro dal filmato si evince la Gioventù e l'Allegria che prevale....

Nei Raduni nostrani prevale l'Anzianità e lo Sbadiglio che è presente

anche nei pranzi di matrimonio, comunione, battesimi.....e guai

a alzare un pelo di più il gomito, pena occhiatacce dai Vespisti di una

certa (settuagenaria) età (ai tempi LORO erano 'mbriachi come le

Lambrette, però nessuno può dire niente) ed eventuale "scomunica"

dal Vespa Club di appartenenza.....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Mah, che le sappian fare non lo metto in dubbio, ma se la massima gradazione delle migliori 5 è 5.5 gradi, non so cosa ne pensa maxxx, ma qualcosa lo hanno sbagliato...

(Comunque io ho sempre visto Yebisu, non ebisu)

E per inciso, hanno una tassazione assurda sulle birre (definite come quelle prodotte con almeno il 67% di malto) per cui hanno rimediato producendo le birre di secondo tipo, con meno del 67% e una gradazione maggiore (6/7 %), pi├║ adatte a vecchi alcolisti... _beer_

Fine OT

Birra giappo?

No, grazie!

Preferisco quella europea!

Inviato

Davvero complimenti!

Tra l'altro il mito del prodotto italiano (parlo di tutti i campi, auto, moto, moda, etc.) in giappone è davvero fortissimo!

Per dirne una, negli anni '90 (correggetemi se sbaglio) la Piaggio continuava a produrre le largeframe tipo et3 per l'esportazione in giappone! E a noi invece proponeva la Cosa!

Inviato

Io non mi stupisco più di tanto. Lo sapevo da tempo.

Non sono mai stato in giappone e non ne ho mai studiato la cultura...ma una cosa che ho capito da tempo è che ai jappi piace molto "occidentalizzarsi" ...là si ritrovano tutte le culture e sottoculture occidentali, europee o americane che siano. E le riproducono molto bene, ci credono parecchio.

Punx, rockabilly,skins,mods,rockers,hiphopper,metallari,ecc ecc ce n'è per tutti i gusti.

Quindi il fatto che anche la ci siano degli scooteristi non mi ha mai sorpreso.

E poi una delle vespe più fighe mai viste è proprio la GS giapponese motorizzata Malossi lamellare con freno a disco anteriore ammo a gas e colorata nera lucida con finiture dorate, avete presente?

Anche i mezzi del video....sembrano piuttosto carini! Bravi jappi!

E la birra...beh una delle mie preferite è proprio la giapponese Asahi...provare per credere!

Asahi.jpg

_smile_

Inviato

[quote name=Vespone;96606

Per dirne una' date=' negli anni '90 (correggetemi se sbaglio) la Piaggio continuava a produrre le largeframe tipo et3 per l'esportazione in giappone! E a noi invece proponeva la Cosa!

Confermo; le ET3 (che NON è una Largeframe) venivano prodotte SOLO per

il mercato del Sol Levante fino al 1998.

Inviato (modificato)

Gran bel sito peccato che mi risulta difficile comprendere le descrizioni!!!!

Ma sanno fa da fa paura!!!

Mi sabaglio o nel restauro della 50'Vespa125 hanno ricostruito anche la crocera?

Modificato da orcad83
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Confermo; le ET3 (che NON è una Largeframe) venivano prodotte SOLO per

il mercato del Sol Levante fino al 1998.

HAi ragione, volevo scrivere smallframe...e invece ho scritto large...

_suicidio_

è che amo troppo le large!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...