quaros Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Ho rimesso originale l'arcobaleno con il suo 125 originale, ho mantenuto il pignone da 22 denti. Piuttosto di andare via come su un frullatore preferisco perdere allungo e ripresa. Ho tolto, insieme al DR anche la sito plus. Ho la rivendo o la rimetto su. Mi guadagna un pò con il gt originale e la sito plus? Che confugurazione del carburatore dovrei montare? Cosa rischio in termini di legge? Solo una multa perchè fa più baccano o rogne più serie? grazie a tutti Cita
Mega Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Ho rimesso originale l'arcobaleno con il suo 125 originale, ho mantenuto il pignone da 22 denti. Piuttosto di andare via come su un frullatore preferisco perdere allungo e ripresa. Ho tolto, insieme al DR anche la sito plus. Ho la rivendo o la rimetto su. Mi guadagna un pò con il gt originale e la sito plus? Che confugurazione del carburatore dovrei montare? Cosa rischio in termini di legge? Solo una multa perchè fa più baccano o rogne più serie? grazie a tutti Che ci devi fare con la sito plus su un 125? Metti un padellino piaggio senza modificato tale e quale come lo vendono e vedrai che ti andrà molto meglio. Cita
500turbo Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Cosa rischio in termini di legge? Solo una multa perchè fa più baccano o rogne più serie? Ti mettono in cella e buttano via la chiave. Cita
quaros Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 vabbè.... a qualcuno serve una sito plus praticamente nuova? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini