Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho rimesso originale l'arcobaleno con il suo 125 originale, ho mantenuto il pignone da 22 denti. Piuttosto di andare via come su un frullatore preferisco perdere allungo e ripresa. Ho tolto, insieme al DR anche la sito plus. Ho la rivendo o la rimetto su.

Mi guadagna un pò con il gt originale e la sito plus?

Che confugurazione del carburatore dovrei montare?

Cosa rischio in termini di legge? Solo una multa perchè fa più baccano o rogne più serie?

grazie a tutti

Inviato
Ho rimesso originale l'arcobaleno con il suo 125 originale, ho mantenuto il pignone da 22 denti. Piuttosto di andare via come su un frullatore preferisco perdere allungo e ripresa. Ho tolto, insieme al DR anche la sito plus. Ho la rivendo o la rimetto su.

Mi guadagna un pò con il gt originale e la sito plus?

Che confugurazione del carburatore dovrei montare?

Cosa rischio in termini di legge? Solo una multa perchè fa più baccano o rogne più serie?

grazie a tutti

Che ci devi fare con la sito plus su un 125? Metti un padellino piaggio senza modificato tale e quale come lo vendono e vedrai che ti andrà molto meglio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...