Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Azz. che cruscotto ed ├â┬¿ vuoto!! Probabilmente era gi├â previsto per amanti di contagiri, orologio, altimetro, barometro, pressostato, vacuometro, motoradio ecc.. e ci starebbe anche un televisore lì sopra! Sar├â anche ingombrante come alcuni odierni ma almeno ├â┬¿ metallico... E' proprio 'na figata! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

....RACCOLTI.....NON DIREI CHE IL TERMINE SIA ESATTO! :wink:

AVEVANO IN FAMIGLIA CHI CONSIGLIAVA I PREZZI D'ACQUISTO PER LE ASTE A CUI

PARTECIPAVANO E .....VINCEVANO SEMPRE!!!!!!! :shock:

SONO PROPRIO CURIOSO COME VA FINIRE QUESTA STORIA! :evil:

ANCHE SE PENSO DI SAPERLO..........TROVEREMO MOLTO MATERIALE GIA' ALLA MOSTRA

SCAMBIO DI NOVEGRO DI NOVEMBRE IN MANO AI SOLITI...NOTI!!!!!!!! :evil:

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che è quasi impossibile sapere se ci sono spese di registrazione, a quanto ammontano, se sono per singolo pezzo o a stock . . . insomma mi sa' che il tutto se lo aggiudicherà qualcuno simile ai Borra se non proprio loro!!!

perchè,è probabile che uno con una consistente offerta porti via tutto lo stock?

ho notato invece che,nella sezione delle macchine,le più belle (iso grifo,countach,rolls ecc. sono state "sospese dalla vendita"...

con qualche favorevole conoscenza qualche furbone ci ha messo lo zampino? :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

altro che vasca da bagno!!! ... vasca da bagno con boiler incorporato ... magari da qualche parte ha un rubinetto per far scendere l'acqua ... tipo : torni dalla spiaggia coi piedi insabbiati e prima di salire sul tuo spaziale scooter , ti sciacqui i piedonzi e nn fai polvere sulla pedana ...

Link al commento
Condividi su altri siti

vespistaD87 ha scritto:

è una roba un pò da fuori di testa girare con questi cosi,però...

non dovrebbe essere proprio malissimo...

IO UN PAIO DI GIRI CON QUELLO DELL'AMICO ROBERTO LI HO FATTI...E NON IN RADUNO!!!!!

...CERTO CE NON PASSI INOSSERVATO :oops:

P.S. VISTO L'ENTUSIASMO DOMANI POSTO LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEL MEZZO

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...