Vai al contenuto

Toc-Toc....permesso...?!?

Ospite

Messaggi raccomandati

ebbene...ci siamo...eccomi registrata...

finalmente sto entrando a tutti gli effetti in questa grande vespa-famiglia....posso, vero?!?

e per tagliare la testa al toPo ho deciso di lasciar perdere l'avatar....ci penseremo poi....

beh, oggi ├â┬¿ martedì...ed il rituale prevederebbe l'aperitivo a milano...ma invece io sono rimasta a casuccia... ....ebbene sì,lo ammetto,oggi sono io la marisa di turno....

...mi raccomando, fate i bravi lì intorno al fontanone, tra un fossato e l'altro ed una bottiglia e l'altra.... (...e tu, cibbì,non stonarti troppo...ricordati che hai sempre il tuo negozietto da aprire domattina alle 9....!?)

cambiando discorso....

circa un paio d'ore fa mi ha chiamato Turbo dai dintorni di las vegas...

....tra le tante cose ha accennato ad alcuni collegamenti che fanno su RadioCapital....proponendo di informarmi sugli orari di programmazione così potremmo anche ascoltarli....

....qualcuno di voi sa qualcosa? io ho guardato sul sito (capital.it), ma il palinsesto non ├â┬¿ così particolareggiato....

boh, io ci ho provato....magari voi sarete in grado di scovare qlc di più....

ora mi congedo....

buonanotte....

buon rientro....

a presto....

ale(ssandra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ma ale ale?!? (o preferisci ssandra?!)

brava marisa, ieri ti sei persa il cazziatone di certi tipi...ma non anticipiamo nulla...e la festa di kostantino, l'idolo delle ragazzine...(anche se il nostro preferisce i ragazzini)

vabbè...salvati il tuo post,il primo è sempre il primo!

;-)

saluti...

ritorno a letto...

buona giornata...

buon lavoro/studio...

ilario

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ale ale?!? (o preferisci ssandra?!)

brava marisa, ieri ti sei persa il cazziatone di certi tipi...ma non anticipiamo nulla...e la festa di kostantino, l'idolo delle ragazzine...(anche se il nostro preferisce i ragazzini)

vabbè...salvati il tuo post,il primo è sempre il primo!

;-)

saluti...

ritorno a letto...

buona giornata...

buon lavoro/studio...

ilario

:shock: avrei qualcosa da dire in proposito .. nn mi sento piu' una ragazzina ... forse un po' ragazzino si' , ma neanche tanto ... :wink:

benvenuta on line ALE !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Visitatrice!!

:shock: è il tuo nick?

:P

no che non è il mio nick.....

...ma data la tale confidenza che ho coi computer (!?!) ....

...in realtà avevo poi aggiunto un altro post in cui brontolavo del fatto che, dopo tutta la fatica fatta per registrarsi, non risulto nemmeno come alexa, ma come anonima visitatrice...

...sì, l'avevo scritta, ma non ho idea di dove sia andata a finire....vabb├â┬¿....

ciao

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente registrata!!! Ma amrtedì nn 6 venuta all'aperitivo!!??!!

Nn so se hai visto le foto dell'altra volta, una nn ├â┬¿ venuta affatto male!! A martedì prossimo,ciao!!

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...