Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite DONCICCIO

HO UN PX150E DELL'83 CON UN CAMBIO ESTREMAMENTE DURO MA IL PROBLEMA FONDAMENTALE è CHE DA TEMPO

QUANDO LA VESPA è IN SALITA O SI è IN DUE MI SFRIZIONA O DALLA 3 PASSA AUTOMATICAMENTE ALLA 4.

INOLTRE SE ALLA PARTENZA DO' UN PO DI GAS SI SENTE UN BEL CIGOLIO COME UNO STRAPPO.

L'ALTRO IERI DOPO AVER CAMBIATO IN TERZA LA MANOPALA SX HA FATTO UNO SCATTO ED HA COMINCIATO AD OSCILLARE

LIBERAMENTE SU E GIU'.

MORALE DELLA FAVOLA SON RIMASTO IN 3°MA POI AUTOMATICAMENTE PASSATO ALLA 4°,ED è DA TRE GIORNI CHE CAMMINO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON QUESTA MARCIA INGRANATA.

POTETE AIUTARMI A RISOLVERE QUESTI PROBLEMI?NON SO SE SONO TUTTI COLEGATI.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Ma come fai ad andare solo di 4a marcia? vuol dire che vai solo sfrizionando, guarda che cosi' ti mangi la frizione, controlla appunto se i cavi

delle marce sono troppo in tensione, nel caso li molli un po' e vedi il problema dovrebbe essere risolto, se pero' il problema persiste forse devi cambiare la

crociera. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite donciccio

dalle tue spiegazioni credo sia la crociera.

puoi aiutarmi a sostituirla illustrandomi un po' il da farsi.

mi adatto molto bene a questi lavori, dovresti dirmi dove si trova e qualche altro minimo indizio per sistemarla.

.a...quanto costa?

se non chiedo troppo come sistemo la boccola?.......

c'è qualche guida per tutto cio con foto?

ciao e tante grazie x l'aito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...