capobanco Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Monsieur Chiarodiluna è a milano in via del tutto eccezionale, si pensava di aperitivare SABATO EVENING 19:30 in poi al Fontanotto del Castellino, che ne dite??? CIBBI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Athlon Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 si pensava di aperitivare al Fontanotto del CastellinoCIBBI Sono in partenza per le montagne liguri , quindi faccio la marisa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 'resente....burp..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiarodiluna Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Confermo, aperitivol fever sabatosera al fontanoneeeee P.S.: ieri sera in una trattoria vicino a faenza si e' toccato il livello piu' alto di elucubrazioni vespistiche, ho paura che vedrete allucinanti risultati presto da parte di qualche milanes... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vittosss Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Presente! Gran terra la Romagna!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Io non sono d'accordo. Mica si può stare a correre dietro a tutti quelli che arrivano a Milano senza informarci prima... Oggi arriva il Chiaro, domani magari spunta Pacomino, un altro giorno mi compare il giornalista sabaudo in BMW che c'ha da visitare qualcuno... Ragazzi, che vogliamo fare ??? Un AperitiVOL perpetuo ????? Comunque io non posso proprio !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 il sabaudo è dura almeno per qualche gg ancora, visto che sta in ammmmerica .... io sono in montagna , il Kosta su dai parenti a raccogliere i frutti della laurea ... (deh, magari per il Chiaro cambia pure i programmi ....) ...cmq io stavolta manco (come sempre quando c'è il Chiaro ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 perchè nn vieni alla gita sociale domenica ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 'cca boia, sciao bellooo!!! che mi piacerebbe salutarti, ducaconte mica si ce la fa che c'├â┬¿ la festa della castagna domenca e c'├â┬¿ da organizzare il tutto uff e s├â┬▓ gi├â che siete così marise che non verrete nemmeno gi├â┬╣ a varano bleh basci comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 'cca boia, sciao bellooo!!!che mi piacerebbe salutarti, ducaconte mica si ce la fa che c'├â┬¿ la festa della castagna domenca e c'├â┬¿ da organizzare il tutto uff e s├â┬▓ gi├â che siete così marise che non verrete nemmeno gi├â┬╣ a varano bleh basci comunque altroch├â┬¿ festa della castagna , Mr Tanzi, lei si occupi di spostare la festa di cumple del frilens, senno' nn si po' venire .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 aggi├â ecco cosa volevo dirti allora in quel di parma faremo un aperitivo straordinario il 22 ottobre che ├â┬¿ un venerdì che ├â┬¿ molto fico, diciamo che vi si aspetta che festeggiamo compleanni, riders americani, il ducaconte, ecc noi ci organizziamo con griglie e frigo bar voi ammucchiate gente che facciamo venire su anche modena e bologna e asola, dai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioSergio Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 non ci sono, spiacente, impegni presi precedentemente... mi sono già scusato col Chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbindola Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Non ci sono,mi dispiace!Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoVarazze Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 non potrò esserci, ma mando un grosso saluto al Chiaro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Cazzz....purtroppo assente! PECCATO! MI SPIACE CHIARO!! (ma ti amo lo stesso, del resto si sa: la lontananza rafforza la passione) aggi├â ecco cosa volevo dirti allora in quel di parma faremo un aperitivo straordinario il 22 ottobre che ├â┬¿ un venerdì che ├â┬¿ molto fico, diciamo che vi si aspetta che festeggiamo compleanni, riders americani, il ducaconte, ecc noi ci organizziamo con griglie e frigo bar voi ammucchiate gente che facciamo venire su anche modena e bologna e asola, dai OTTIMO IO CI SONO...poi si discuter├â su dove passare la notte! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 aggi├â ecco cosa volevo dirti allora in quel di parma faremo un aperitivo straordinario il 22 ottobre che ├â┬¿ un venerdì che ├â┬¿ molto fico, diciamo che vi si aspetta che festeggiamo compleanni, riders americani, il ducaconte, ecc noi ci organizziamo con griglie e frigo bar voi ammucchiate gente che facciamo venire su anche modena e bologna e asola, dai OTTIMO IO CI SONO...poi si discuter├â su dove passare la notte! Herrn Tanzen sapevo di poter contare su di lei per essere della brigata del Frilens birthday ... ammucchiamo gente ... Dado, ammucchiata va bene per la notte ...? Siur Chiaro , perdoni l'OT... purtroppo domani sono a san domenico a far castagne ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocksteady Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 moglie permettendo forse ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacomino Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 aggi├â ecco cosa volevo dirti allora in quel di parma faremo un aperitivo straordinario il 22 ottobre che ├â┬¿ un venerdì che ├â┬¿ molto fico, diciamo che vi si aspetta che festeggiamo compleanni, riders americani, il ducaconte, ecc noi ci organizziamo con griglie e frigo bar voi ammucchiate gente che facciamo venire su anche modena e bologna e asola, dai Evv├â iii!!! (trad.: CI SONO!!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mettius Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 signore e signori...donne e donnine soprattutto...chi manca venerdi' 22 a parma per il frilensamericanriderswelcomehappybirthdayparty LO MASSACRO DI BOTTE!!!! QUINDI,FRATELLONE TANZI, FAI MUOVERE I CULI DA SUBRET DI TUTTA PARMA, CHE AI MILANESI ED AI MODENESI MEZZESEGHE CI PENSO IO...QUELLA SERA VOGLIO FAR ESPLODERE LA BARRIERA BIXIO!!!!!! FRILENS POWER!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespabbestia Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 ANCH'IO COME AL SOLITO NON CI SONO, MA SALUTO E BACIO LA MANO AL CHIARO... -motoplat per tutti!!!- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 mo ti platt io, graio sempre imboscato, vaccabestia amorini stasera fate l'aperitv milanes e domattina venite a varano marchesi che vi offro le castagne col novello va bene? ochei chiaro? dai, su Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 eh tanzi lo sai che hanno la gita sociale domani! ma si riuscirà a riunire tutti i raiders americani a parma? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sig.tanzi Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 vaccabelva, è vero mica ci avevo pensato che c'è la guerra delle castagne ah ah ah noi ci si prova parma è abbastanza in mezzo e il posto c'è ci organizziamo per benino e poi vediamo e cerchiamo anche di fare il possibile per dare un tetto a chi viene da lontano naturalmente a 35 euro a notte, parcheggio coperto compreso eh eh eh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 vaccabelva, è veromica ci avevo pensato che c'è la guerra delle castagne ah ah ah noi ci si prova parma è abbastanza in mezzo e il posto c'è ci organizziamo per benino e poi vediamo e cerchiamo anche di fare il possibile per dare un tetto a chi viene da lontano naturalmente a 35 euro a notte, parcheggio coperto compreso eh eh eh il prezzo non è male...hehehehehehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespabbestia Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 febbre febbre febbre .... etciù!!! .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PX125E senza documenti.
Da Alessio92, in Vespe & incartamenti
Riconoscere la vespa
Da Mario lamda, in Le chiacchiere di Vespaonline
Olio sae 30 per vespa 50
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rullo cambio cannotto dello sterzo
Da Giuseppe2, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini