MUCCAdimuccaepollo Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 HO LETTO IN UN POST CHE FLAVIO SOSTIENE CHE QUASI NESSUNO PASSA DALL'HOME PAGE,MA VA SUL FORUM DIRETTAMENTE! IO PASSO QUOTIDIANAMENTE DALLA HOME!ANCHE PERCHE' L'HO IMPOSTATA COME PAGINA INIZIALE... ...VOI? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoVarazze Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 me too. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 diretto al forum in ufficio per la homa da casa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Io casa o lavoro sempre home Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topo Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Sempre dalla Home...perchè perdersi il gusto delle informazioni in essa riportate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vispicedda Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 home Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
highlander Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 home velocemente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbindola Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Home!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Home anch'io! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 MA Muk toglimi 'sta curiosita: CHECCAZZZZTENEFOTTTEEEEE??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioGE Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 HOME Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 50 celeste, ma il mezzo sul tuo avatar si guida stando direttamente seduti sul cacatore? è vero che a tutti piacerebbe un mezzo che non ti lascia mai nel momento del bisogno, ma non in questo senso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 home , per poter giocare a Tetris, poi leggo kiakkiere, ora anche raid deserti e qualcosa di tecnica .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pbm Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 do occhiate al forum ma una volta al giorno faccio un salto in home Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 che me ne frega? niente è che volevo sapere se flavio aveva ragione o men! flavioooooooooooooooooo w la homepage! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 HO LETTO IN UN POST CHE FLAVIO SOSTIENE CHE QUASI NESSUNO PASSA DALL'HOME PAGE,MA VA SUL FORUM DIRETTAMENTE! Mi corre l'obbligo di sottolineare che io non ho mai detto niente di simile. Il mio post, che riporto qua sotto, diceva queste testuali parole: ------- ... io ho un link nei Preferiti ed entro direttamente nel forum Chiacchiere... Mi piacerebbe sapere quanti fanno come me e bypassano la HomePage. ------- niente è che volevo sapere se flavio aveva ragione o men! Non è quindi questione di chi ha ragione o meno; la maggioranza di quelli che hanno risposto al tuo referendum passano dalla HomePage ma ti ricordo che, per essere valido, un referendum deve raggiungere il quorum del 50% + 1 degli aventi diritto !!! Comunque Vittorio, ti voglio bene anche se sei un GRAN rompicoglioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 diretto sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corum Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Home Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 in un altro post..quello della ricerca della vespa da parte di lorenzo... flavio disse... Questo conferma la mia ipotesi che pochissimi passano dalla HomePage... Vero, Theo ??? o sbaglio? eheheheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 ________martin ha scritto: CHECCAZZZZTENEFOTTTEEEEE??? concordo! e' da spicanalizzare!!!!!!!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiuz Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Normalmente vado sul form incartamenti dopo aver letto la posta, per rispondere ai quesiti che mi riguardano, poi, se mi rimane tempo, vengo sul forum chiacchere e, dulcis in fundo, quando VoL mi slogga, vado sulla home. Di mia sponte ci vado raramente. Ciaonè, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modette1979 Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Home... perchè prima guardo le news, poi passo su Chiacchiere e poi butto un occhio al mercatino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistaD87 Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 io ce l'ho come pagina iniziale,ma mi butto subito sul forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoCavazzini142 Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Pure io,Vittorio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 configurazione non estrema
Da Vesps, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 130 DR
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
faro led vespa 50 spec 12v
Da ludo p, in Consigli per gli acquisti
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX: ho spezzato un ribattino del coperchio bloccasterzo
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini