Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

per la serie non parcheggiare sul marciapiede... lascio la cosa parcheggiata (per strada), salgo in un ufficio, scendo dopo un'ora e la trovo con la leva freno rotta, la leva avviamento piegata all'indietro, ancora più graffiata sulla pancia destra.. conclusione qualcuno me l'ha tirata a terra. inutile dire che nessuno ha visto,sentito niente, che nessuno mi ha lasciato un numero di telefono o altro, alla fine l'unico danno (graffi a parte) è alla leva avviamento che è piegata. da quanto vedo a giudicare la lega di cui è fatta mi sa che cercando di raddrizzarla si romperà , quindi che faccio ? me la tengo storta ma è tipo amo e sporge rispetto alla scocca, oppure la smonto, la scaldo con un cannello a gas e cerco di raddrizzarla da scaldata? ovviamente meglio piegata che rotta..

se poi qualcuno se ne trova una in più si faccia avanti col prezzo...

p.s. il carter per fortuna non si è rotto, ma se oggi scendo e trovo olio che cola dall'alberino della messa in moto avviso i moderatori che sarà meglio cancellare ogni mio post a riguardo...

p.p.s. sulla levo ho trovato un bel segno di vernice, spero che abbia funzionato da apriscatole sulla fiancata di chi mi ha fatto questo regalo. e giusto per prudenza ho già fatto una denuncia conoscitiva alla mia assicurazione, per evitare che qualcuno abbia anche il coraggio di chiedermi i danni.sono inc@@@to nero, scusate lo sfogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tormento.

Io non l'ho mai piegata tanto e quindi non l'ho mai raddrizzata, cmq qualche volta l'ho sostituita, ci sono quelle di concorrenza che sono perfette, al limite vado dal rottamatore.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio ma non preoccuparti, domani vado a vedere quanto costa una nuova e nel caso attendo il primo blocco che trovo qua. più che altro quando ho scritto ero ancora su di giri, anche perchè per piegare la leva di avviamento non oso pensare che botta abbia preso... alla fine non è che sporga poi tanto, è che mi irrita come l'abbia piegata :-):-):-) ma è meglio prenderla con filosofia, alla fine non ho riportato alcun danno se non la leva freno(cambiata con una discorta) e l'altra piegata,quanto ai graffi è un ulteriore spinta a riverniciare almeno le pance. bah, domani vado a rompere al mio fabbro di fiducia e gli chiedo se mi fa giocare col cannello ad acetilene.. :-):-):-) grazie per la disponibilità cmq , gentile come sempre.

p.s. sono sceso poco fa e niente macchie d'olio, penso di poter stare tranquillo, avrebbe già iniziato a perdere dall'oring nel caso (il carter è integro per fortuna)

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho trovato dall'unico demolitore della zone la leva avviamento e l'hoi cambiata, me l'ha pure regalata. dalla pedivella non ci sono perdite, ma mi sa che trafilo olio dal cilindretto dei freni anteriore, spero di no ma ho visto delle macchie sul cerchio... nel caso è la volta buona che faccio due foto, acnhe se non so quando... certo che due anni e 6500 km , durato pochino... uhm..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...