rossovespa Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 FORSE NON CENTRA CON LA VESPA MA IN GENERALE SI PUO' IMMATRICOLARE UN MEZZO MILITARE CEDUTO A PRIVATI SENZA TARGA E DOCUMENTI? MI è ARRIVATA UN'OCCASIONE PER UNA MOTO MILITARE D'EPOCA AIUTATEMI A NON ESSERE SOLO VESPISTA MA ANCHE MOTOCICLISTA!!! ENRICO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Se il mezzo ├â┬¿ d'epoca (pi├â┬╣ di 20 anni), si pu├â┬▓ fare con la stessa procedura che trovi qui: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2245&sid=fb630d55d41cf6539187822e8ef77c78 Naturalmente devi rivolgerti alla casa costruttrice per avere il certificato d'origine (quello delle Guzzi costava circa 50 euro, qualche tempo fa). Alla scrittura privata di compravendita ├â┬¿ bene allegare anche l'aggiudicazione del veicolo all'asta da parte del venditore (presumendo che sia andata così). Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossovespa Inviato 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 io credo che sia frutto di qualche asta dell'esercito o simili x svuotare i magazzini di vecchi "catorci" che a loro solo intrigano. targhe e documenti credo non ci siano, forse il certificato di asta... vedremo enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 Targhe e documenti non possono esserci se il veicolo proviene dal parco macchine militare (o della polizia e simili), ma almeno una copia dell'aggiudicazione del veicolo all'asta deve esserci, insieme ad una scrittura privata di vendita con firme autenticate. Altrimenti diventa un po' difficile che accettino la provenienza del veicolo. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossovespa Inviato 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 QUINDI MI SEMBRA CHE BASTI IL DOCUMENTO DI AGGIUDICAZIONE ASTA DEL VEICOLO, NON SERVE UN DOCUMENTO DELL'ESERCITO ALLA LIBERA RE-IMMATRICOLAZIONE DEL MEZZO? IO CON L'ESERCITO NON CI VOGLIO NULLA A CHE FARE! ENRICO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2004 E' come ti ho già scritto. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione PX125E 1 2
Da Prizio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Px 150 problemi di aspirazione
Da Pipistrello72, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Olio cambio per vespa 50 r
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vbb problemi alimentazione o elettrici?
Da Stefano967, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini