peppinolavespa Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 multimedia - LASTAMPA.it non sa proprio guidare,lo si vede da come porta lo scooter quando si trova in esterno... ...e poi non si tratta di una vespa!!! Cita
Mike66 Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 multimedia - LASTAMPA.itnon sa proprio guidare,lo si vede da come porta lo scooter quando si trova in esterno... ...e poi non si tratta di una vespa!!! Se avesse avuto una VESPA non sarebbe caduta....hi..hi.. Cita
peppinolavespa Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Se avesse avuto una VESPA non sarebbe caduta....hi..hi.. no,sarebbe caduta ugualmente,ma in quel casa mi sarebbe dispiaciuto oltre he per lei anche della vespa_haha_ Cita
franceeee Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 ma no povera è scivolata sul pavimento viscido Cita
Corrado.vcge Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Speriamo non si sia fatta male al . Cita
Mike66 Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Hanno montato gomme sbagliate.................... Cita
bagarospo Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Ma la Stunziker lè semper la Stunziker Cita
goganga Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 come mi dispiace, può darsi che per una volta non avrà sfoggiato quella sua risatina stupida Cita
ujaguarpx125 Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Che derapata!!!!!!! ahahah!!!! Cita
Alex307 Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Hanno montato gomme sbagliate.................... ...vero! dovevano montare le NGKplus! Cita
mary7 Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Io le avrei massaggiato molto volentieri la parte che le duoleva............. Cita
rm.magno Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 mi spiace per la vespa (anche se è un frullatore),ma per lei proprio no dato che non mi piace e mi stà pure sulle balle Cita
Bestiol1 Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 sono il suo massaggiatore ufficiale, sono stanchissimo da tutto il lavoro extra che ho dovuto fare..... come direbbe un mio amico: è un mondaccio! grande Michelle, cadere perchè hai dato gas!!!! Così si fa!!! B1 Cita
peppinolavespa Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 mi spiace per la vespa (anche se è un frullatore),ma per lei proprio no dato che non mi piace e mi stà pure sulle balle ad avercela sulle palle .... Cita
Sbampa Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Ma la Stunziker lè semper la Stunziker Quoto il Bagarospo !!!!!!!!! Cita
Blueyes Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Se muoio voglio reincanarmi nella sella del suo "vespa"-minipimer Cita
peppinolavespa Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Se muoio voglio reincanarmi nella sella del suo "vespa"-minipimer stai pur certo che prima o poi morirai e tutti noi già da adesso sappiamo dove poter appoggiare le nostre dolci chiappe!! P.S. preferisci fiori finti o veri??? Cita
Dart Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 stai pur certo che prima o poi morirai e tutti noi già da adesso sappiamo dove poter appoggiare le nostre dolci chiappe!!P.S. preferisci fiori finti o veri??? Niente fiori..... opere di pene. Cita
Blueyes Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Sempre i soliti pervertiti..... la mia unica mira è l'insieme chiappoideo della soubrette di cui sopra. Maiali! Cita
peppinolavespa Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Sempre i soliti pervertiti..... la mia unica mira è l'insieme chiappoideo della soubrette di cui sopra.Maiali! ...e io che pensavo che volevi schiattare perchè non vedevi l'ora di farti mettere il culo in faccia da noi... Cita
Alex307 Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 ...e io che pensavo che volevi schiattare perchè non vedevi l'ora di farti mettere il culo in faccia da noi... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini