Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ciao furlan!

no con la 20\68 no... c'è gia chiodata su la primaria polini... quella dell'altro post...

la cosa che mi preme è sapere se tiene la campana.

ne ho cambiate un paio di amici che erano crepate, ma la loro era originale e non rinforzata come la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità ..!!! L'anello dove lo trovate??? Io mi sono fatto il giro di almeno 10 fabbri della mia zona ma nessuno mi ha aiutato. Lo prendete già ad anello chiuso oppure è una bacchetta curvata e saldata???

Cmq secondo me tiene bene, meglio se metti le molle rinforzate..!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la frizione è quella della sip e devo dire che è da paura(io ce l'ho) il metallo è VERO METALLO non quello della piaggio, questo è proprio massiccio, l'anello è chiuso. io ce l'ho con dischi e molle dr 4dischi. e secondo me è indistruttibile dato che io la maltratto, l'uno problema è che devi limare bene i dentini dei dischi che altrimenti strusciano e la frizione non stacca, ma ci vogliono 20 minuti andando comodi e per il resto stai apposto secondo me per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, quella della sip con l'anello ├â┬¿ quella a 7 molle, anche io avevo pensato di farlo l'anello sulla mia della 200...ma poi mi son detto, io ho solo un polini 177, non un 210, non serve. Cmq l'anello lo fai con una semplicissima staffa di ferro piegata e saldata, almeno io l'avevo progettata così, di larghezza di 1cm. La trovi in una comune ferramenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi rinforzata c'è come dice adriano sia a 6 7 e 8 molle.

io su uno dei polinone che ho monto la 7 rinforzata coi denti dischi limati.

la 6 non l'ho mai provata. per questo vi chiedevo informazioni.

per fortuna il mio fabbro ( vicino di casa) mela fa per 10 euri.

mi sa che proverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...