Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho una pk xl 50 elaborata così

115 polini

albero mazzuchelli anticipato

carter non lavorati

19 con collettore normale

frizione rinforzata a 4 dischi

campana rms 24/72

Vorrei montare un collettore polini lamellare aumenterebbe le prestazioni?

Ho un problema con la 4├é°non riesco a tirarla tutta che campana dovrei montare?vi ringrazio in anticipo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Io ho una configurazione molto simile alla tua, a parte il fatto che ho solo 3 marce e che l'albero è originale..Anch'io faccio piuttosto fatica a spremere a fondo la terza.

Nel tuo caso, visto che hai già l'albero anticipato, ti suggerisco di raccordare i carter e montare un carburatore da 24 per riuscire a tirare la 4a senza bisogno di cambiare la 24/72.

Il collettore lamellare in sè non dà particolari aumenti di prestazioni: il suo montaggio è obbligatorio se la valvola è rovinata perchè allora diventa l'unico modo di regolare l'ammissione senza cambiare i carter..Negli altri casi non vale la pena. Nel tuo caso ti consiglio quindi un 24 con collettore tradizionale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...