Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buonasera

qualcuno ha esperienza su vespa et2 iniezione la mia riparata l'anno scorso (problemi di accensione) adesso non carica piu' la batteria con i cavi parte ma altrimenti .........nisba_???_ cosa puo essere e come intervenire

Grazie per i consigli.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Buonasera

qualcuno ha esperienza su vespa et2 iniezione la mia riparata l'anno scorso (problemi di accensione) adesso non carica piu' la batteria con i cavi parte ma altrimenti .........nisba_???_ cosa puo essere e come intervenire

Grazie per i consigli.

e' il regolatore di tensione andato....

vuoi un consiglio?

Trasformala a carburatore o ti dara' sempre problemi...e te lo dice uno che ha avuto l'sr d tech 1┬░serie e ci ha speso tanti di quei soldi ( e me lo riparavo io) da schifarlo e lasciarlo dopo poco marcire in garage!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come fare per trasformarla  a carburatore e che Numero di Carburatore mi serve o se si deve canbiare la centralina non lo so. Grazie per L`aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Giro-68 ha scritto:

Come fare per trasformarla  a carburatore e che Numero di Carburatore mi serve o se si deve canbiare la centralina non lo so. Grazie per L`aiuto.

Ciao, vai su :

modernvespa.it

Francesco

Link al messaggio
Condividi su altri siti