Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

anche io col culo per terra !!!

il fattaccio è avvenuto OGGI al ritorno del raduno apevespacastagna a parma , sul passo della cisa.

io e Scohot ce ne stavamo tornando a casa , accompagnati ormai da ore dalla pioggia , quando all'inizio di una curva che non aveva niente di irresistibileeeee............SBANG !! :shock: , la ruota anteriore decide che è l'ora di andarsene per i cavoli sua, Vespa che finisce su un fianco e si va a fermare sotto il guard rail (oltre il quale c'era un salto di 2 metri) e io che gli arrivo vicino nella fantozziana posizione descritta ! :(

Scohot subito arriva preoccupato chiamandomi e io ,che ero ancora in terra incredulo ,sentendo il mio nome mi alzo di scatto ,E TIRO UN "MA PORCA MERDA ! " GROSSO COME UNA CASA!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

dopo solo tristezza :(:(:(:(

io che non riesco a capire come sia successo ,gardo ai limiti dello strazio la mia Vespa , poi la rimettiamo sul cavalletto , Scohot che mi dice "prova a sentire se parte"

e io fiducioso nenna mia piccola che gli rispondo :"non c'è pericolo , riparte subito "

alla seconda pedalata è gia in moto e il rumore del motore sembra che mi dica :MA CHE CAZZO è SUCCESSO!?"

rimontiamo in sella , un po più sgraffiati (la Vespa fuori , io dentro ) , si va' a casa!! ON A ROAD AGAIN!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ebbene si...

Jaco è andato giu come una pera cotta!

Gli è partito l'anteriore prima ancora che iniziasse a pensare di fare quella maledetta curva al km 49 e 300m della statale Cisa!

Forse lo ha fregato la striscia continua o forse un po' troppa sicurezza nell'intraprendere una curva, chi lo sa... Fatto stà che è andato giù e fortunatamente si è fatto solo un graffio. La vespa qualc'uno di più!

Su Jaco sono incidenti del mestiere, l'importatne è che sei tutto d'un pezzo, anche se con il morale in frantumi!

Link al commento
Condividi su altri siti

MA IO MI DOMANDO E DIO ! , MA LE STRISCE BIANCHE UN' LE POTREBBERO FA' DI CARTA VETRATA !!! :evil: ........................................................................................................................................................... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso alla nuova moda (sicuramente dettata da direttiva UE) di verniciare l'area attorno alle strisce pedonali di rosso da parte a parte...io non ho detto nulla sino ad ora, ma adesso che arriva la brutta stagione...attenzione a quando si riparte dai semafori e si svolta o proprio si svolta ad una certa velocità o sarà una ecatombe!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

se Jaco significa ciò che penso

no , non hai toppato !!! , è propio Jaco Pastorius , ma adesso per scaricami mi ci vorrebbe di saper suonare "CROMATIC FANTASY" (Chi la conosce sa di cosa parlo , chi no gli consiglio di scaricarsala)

perchiè confesso che il morale è veramente molto basso , anche se sapevo già che su VOL avrei trovato conforto !......................GRAZIE RAGAZZI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CROMATIC FANTASY?? GRANDE ma...azz.. sono arrivato alla 4a battuta o poco più in là .. e questo solista di Havona ti riesce???

havona.gif

A me si annodano le dita e mi dolgono anche i tendini dei piedi!

Poi non riuscendo m'incaxxo ancora più, prendo la Vespa e gli dò la manetta.. NAAA questi non sono consigliabili (almeno per me) per scaricarsi.. Qualcosa di più leggero è meglio. :shock::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

BOIA DE' , MI FATE STA DI LUSSO !!!

quello che era partito come un post di sfogo e rammarico , mi sta tirando su' il morale grazie ad un' altra passione pari solo a quella della Vespa , la musica !!!

SergioGE: no non mi riesce , HAVONA e un bel pezzo , e Heavy water lo riascolterei volentieri , ma ce l'ho solo in vinile e il giradichi mi fa le bizze!!!

GINA :

Menomale che non ti sei fatto niente

apparentemente niente , ma cuore sbriciolato in 1000 pezzi!!! :cry:

come non sapevi che suonavo !? 8)

er_quaja : Dè no ,e regali i fii :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SI MA QUANDO RIUSCIREMO UN PO' A TROVARCISICI E SUONARE INSIEME??????? :shock:

Io ci ho provato e VOLBROTHERSBAND comunque esiste (vedi post in pagine ormai disperse.. ) ! Ma siamo distanti eppoi l'organizzazione di un palco, impianto SIAE ecc.. Non è per nulla facile!

Magari per la prossima primavera/estate a qualche raduno si riesce anche a scambiare qualche nota.. chissà .. la SPERANZA è sempre l'ultima a morire!! :roll::roll:

JACO se vuoi qualche "solo" in posta non fai che scrivermi il tuo indirizzo!! Tempo fa mi sono fatto un CD che ho intitolato "THE BEST OF JACO" dove ho raggruppato tutti i soli e patt compresi quelli di Havona e poi America, donna Lee, Continuum ecc.. Te li spedirei chiaramente compressi..

Comunque se la piega musicale del post ti ha tirato un po' su il morale è OK no?? E la Vespa ritornerà fiammante perfetta mentre Pastorius resterà ancora.. IRRAGGIUNGIBILE (senza nulla togliere a Patitucci, Berlin ed altri mostri sacri che.. ce la mettono tutta ma.. manca sempre una marcia.. quella del TOCCO) :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...