Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

nel senso chè molto alto rispetto alle teste per configurazione italiana.

Sicuramente per consumare meno, avere un motore meno sveglio e rientrare sopratutto nelle norme USA.

e non si può abbassare un po' senza compromettere nulla ?

se non sbaglio dovrebbe essere?

squish basso = + ripresa

squish alto = + allungo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sereno sei in mani ottime.

Infatti ottimizzare è un credo motoristico della Officina Meccanica Trapanese della quale sono un acceso sostenitore.

Oggi ho visto i getti del tuo carbur, 115 di max e 48/160 di min.

Evidentemente la confugurazione USA, come accennava Toni, prevedeva accorgimenti per consumare ed inquinare meno.

Il mio 200 ( europeo) ottimizzato da Toni è sorprendente.

Fidati ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi il manubrio della px america ha un'ulteriore spia???quella del folle insomma...giusto???e dove è posizionata???

si nel contachilometri su retro ci sono due fori

- uno per la luce strumento

- un'altro per un pezzo speciale a baionetta con lampadina - con due cavi e fastons predisposti per l'impianto elettrico ( appunto dal selettore marce) che ha un cavo apposito per collegarlo

frà l'altro è un pezzo/ricambio introvabile........proprio come il rubinetto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...