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duplicato: quali getti per gl?


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  • 1 mese dopo...
ma che problemi hai?

i problemi sono che ho dei vuoti appena accellero che risolvo solamente aprendo la levetta dello starter. Dopodichè il motore va benissimo, però nn è normale camminare con 1 pò la levetta aperta. Se la apro tutta s'ingolfa, diciamo al 50% va perfettamente. La mia vespa è una vbb2t 150 del 1964 e questi i getti: min 42, max 100, emulsionatore e1 e calibratore 185, tu nel tuo post dici 160, può essere che sia questo il problema? Ho notato pure che esce 1 pò di benzina dal coperchietto dove sotto cè il filtrino bianco, forse prende 1 pò d'aria anche da li, però nn mi spiego come. Ho sostituito tutte le guarnizioni e anche quella della vite coperchietto e quella sotto più grossa. Solo che nella bustina mi è rimasta una guarnizione di gomma dello stesso diametro di quella di carta. Dovrei mettere pure questa? Forse x questo perde leggermente? Sul getto 160 che dici? considera che questa vespa x 40 anni ha lavorato in quota, diciamo 1300 m, adesso siamo in pianura sul livello del mare, potrebbe essere questo il motivo che c'era un 185 oppure devo pensare che tiri aria da qualche altra parte?

Grz.

Ciao

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Cmq il 140 indica il freno aria e quindi il coperchietto che cè sopra i getti.

Il tuo 185 non è altro che quello sopra l'emulsionatore E1.

la tua configurazione equivale ad un carburatoe 20 17 B e quindi configurazione di fabbrica.

Il tuo problema è dovuto al fatto che sei magro, quindi prova a mettere un 102 ma nello stesso tempo controlla se aspiri aria da qualche parte.

Tipo carburo, testa, cilindro, paraoli ecc.

per quanto riguarda la torretta metti tranquillamente quella di gomma che fa più tenuta.

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Cmq il 140 indica il freno aria e quindi il coperchietto che cè sopra i getti.

Il tuo 185 non è altro che quello sopra l'emulsionatore E1.

la tua configurazione equivale ad un carburatoe 20 17 B e quindi configurazione di fabbrica.

Il tuo problema è dovuto al fatto che sei magro, quindi prova a mettere un 102 ma nello stesso tempo controlla se aspiri aria da qualche parte.

Tipo carburo, testa, cilindro, paraoli ecc.

per quanto riguarda la torretta metti tranquillamente quella di gomma che fa più tenuta.

avevo capito male. Cmq il freno aria è 140 e il carburatore è 1 20 17 c. Domani provo con 1 getto del max da 102. Speriamo bene. Ma può essere che tirava aria dalla torretta? Come faccio a staccare il getto max? Sono completamente saldati..nel px riuscivo a staccarli, qui no...grazie. Ciao

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