Ago79 Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 qualcuno può darmi qualche dritta su dove trovare / costi / delle gomme bicolore bianche/nere tipo anni 60' da montare sul mio px200? io sono di MILANO! GRAZIE A TUTTI!!! CIAAAAOOOOOOOOOO Cita
Ago79 Inviato 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2004 trovate! 33eurini a gomma! cosa ne pensate? è troppo? ciaaaaaaooooooooooooooooooooooo Cita
Ago79 Inviato 30 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2004 ciao Dado, ...nn so come si chiamano, il concessionario mi ha detto che ha solo una misura..35 e qualcosa..x qualcosa.... è troppo? ciao! Cita
Ospite Inviato 1 Maggio 2004 Segnala Inviato 1 Maggio 2004 se son sava è il loro prezzo, se un'altra marca che non sia continental è troppo, ma comunque se le vuoi fai bene a prenderle ma attento al bianco camaleontico tendente al giallo rosa.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi dopo primo avviamento 1 2
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
bullone spezzato coperchio frizione
Da luca r, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
upgrade PX125 del 2003 1 2
Da vincenzo84, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Montaggio lampadina contakm
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cuscinetto a rulli lato volano
Da Diego., in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini