Vai al contenuto

BIKE_EXPO Stand VOL, Fin del Mundo, Viagginvespa.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo informarvi visto che nessuno lo fa che il 15-16-17 Gennaio si terrà a Padova il classico BIKE_EXPO... BIKE EXPO SHOW - FIERA DI PADOVA

bikeexpo.gif

Molti si chiederanno... embeh?!?!?!? che me ne frega? Beh la novità è che quest'anno per la prima volta tra i vari espositori ci saranno 3 importanti cariche del mondo vespistico:

-Vespaonline

ASSOCIAZIONE VESPAONLINE

Pad. 1 F 189

-Viaggi in Vespa

VIAGGINVESPA DI ZITUN VITTORIO E SAVIO ANDREA

Moto Turismo

Rappresentato da: HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!

Pad. 1 F 170

-Hasta la fin del Mundo... in Vespa

CHILOMETRI DI PAROLE IN VESPA

Moto Turismo

Rappresentato da: HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!

Pad. 1 F 170

VATEVI VEDERE NUMEROSI!!!!!!!!! al centesimo che metterà la firma sul Guest Book dello stand vespaoline verrà consegnato un buono per 1L di birra :-)

ciao ciao

Turbo

Modificato da Lorenzo205
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Grazie all'invito del CAPO!!! sarò presente allo stand Vespaonline per le 2 giornate di sab+dom,porterò la FREE WAy in esposizione con succulenti novità dalla factory FALC,spero che il capo possa mettere delle vetrine per esporre particolari meccanici di imminente uscita..... a presto !! Piccioracing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri e oggi è stato per me un onore conoscere Lorenzo , avere la sua dedica sul libro che ho acquistato e già incominciato a leggere.

Ho parlato anche con gli altri due ragazzi che erano con lui , ma mi scuso, di cui non ricordo il nome.

Il momento in cui sono passato vicino lo stend di questo forum, era letteralmente preso d'assalto e non ho approfittato dell'occasione per conoscere qualcuno di Voi.

Piacevole l'incontro anche con i ragazzi che sono andati in Mongolia.

Io e altri miei amici eravamo in fiera a presentare il ns nuovo piccolo gruppo Vespisti.it, gruppo di giovani, io alzo notevolmente la media , vespisti della Riviera del Brenta in Provincia di Venezia. Quest'anno , come prima volta, siamo stati ospiti del Moto Club di Spinea , grossaa reltà nel Veneziano dell'FMI.

Spero che in seguito ci siano occasioni, come abbiamo già accennato a Lorenzo ed ai ragazzi che sono andati in Mongolia, che ci facciano conoscere reciprocamente.

Noi Vespisti.it, cercheremo d'essere più presenti in questo forum anche se la maggiorparte di noi non scrive su nessun forum e fino a poco tempo fà avevamo pochissimi contatti con altri gruppi di appassionati dell Ns Vespa.

ciao a Tutti

Blizz (Gianni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri e oggi è stato per me un onore conoscere Lorenzo , avere la sua dedica sul libro che ho acquistato e già incominciato a leggere.

Ho parlato anche con gli altri due ragazzi che erano con lui , ma mi scuso, di cui non ricordo il nome.

Il momento in cui sono passato vicino lo stend di questo forum, era letteralmente preso d'assalto e non ho approfittato dell'occasione per conoscere qualcuno di Voi.

Piacevole l'incontro anche con i ragazzi che sono andati in Mongolia.

Io e altri miei amici eravamo in fiera a presentare il ns nuovo piccolo gruppo Vespisti.it, gruppo di giovani, io alzo notevolmente la media , vespisti della Riviera del Brenta in Provincia di Venezia. Quest'anno , come prima volta, siamo stati ospiti del Moto Club di Spinea , grossaa reltà nel Veneziano dell'FMI.

Spero che in seguito ci siano occasioni, come abbiamo già accennato a Lorenzo ed ai ragazzi che sono andati in Mongolia, che ci facciano conoscere reciprocamente.

Noi Vespisti.it, cercheremo d'essere più presenti in questo forum anche se la maggiorparte di noi non scrive su nessun forum e fino a poco tempo fà avevamo pochissimi contatti con altri gruppi di appassionati dell Ns Vespa.

ciao a Tutti

Blizz (Gianni)

Grazie a te Gianni per la visita! È stato un piacere! Sarebbe bello adesso che hai "imparato la strada" di questo forum restare in contatto e avere qualcuno di voi ai nostri raid: fateci un pensierino. Aspetto vostre notizie per venire a trovarvi. Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...