Vai al contenuto

Assicurazione vespa


giannibisc

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ciao, io sono di andria e ho dovuto necessariamente presentare un documento di storicità, ma la prima volta (cioè 3 anni fa) mi è bastata solo l'iscrizione, ma nel caso non me l'avessero fatta passare come mezzo storico, non me lo avrebbero rinnovato. COmunque è passata e mi hanno rinnovato l'assicurazione.

Prova alla SAI-FONDIARIA tanto le direttive vanno a "zona". Prova axa, anche zurich, e la sara. Senti cosa ti dicono. Quando ti fai il giro non credere a nessuno, tutti cercano di dissuaderti da questa impresa. Ciao, se vuoi tienimi aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere se per risparmiare sulla polizza della vespa p200e dell'81 che posseggo devo necessariamente ottenere il certificato di storicità oppure basta l'iscrizione ad un moto club?

ps sono di bisceglie in prov di bari

ciao

io ho assicurato tramite FONDIARIA SAI, affiliandomi ad un motoclub, senza essere in possesso dei certificati storici

Ciao

Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

che motoclub? tipo quello più vicino a me nella quota annuale c'è il rinnovo come mezzo storico

Nel mio caso il presidente del motoclub di cui sono iscritto (un club di veicoli storici in generale) ha fatto una convenzione con la Fondiaria Sai in modo che tutti i suoi tesserati possano avere la loro convenzione assicurativa. alla fine mi costa 60 € di iscrizione al club + 120 € di polizza.

Ti consiglio di chiedere un pò ai club che ti sono vicini, perchè non credo che tutti abbiano la convenzione con le assicurazioni.

Ciao

Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere se per risparmiare sulla polizza della vespa p200e dell'81 che posseggo devo necessariamente ottenere il certificato di storicità oppure basta l'iscrizione ad un moto club?

ps sono di bisceglie in prov di bari

Ciao a tutti,

premetto che di questo forum sono un novellino...

quindi è probabile che la cosa la sappiate già...

ho trovato un modo per assicurare ciclomotori e veicoli con almeno 20

anni senza fare tutta la trafila FMI o ASI, anzi nel mio caso se la vespa è un 50 ed ha 'solo' 22 anni, la assicurano ugualmente come mezzo storico pagando

per la zona di roma solo e dico solo 170 € compreso certitificato di storicità

e quota associativa...

adesso non so se può scrivere come e dove (non ho avuto tempo di leggere tutte le regole) se si può... fatemelo sapere che scrivo il link del sito, comodo veloce (tutto online) e funzionante.Testato da me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Ciao a tutti,

premetto che di questo forum sono un novellino...

quindi è probabile che la cosa la sappiate già...

ho trovato un modo per assicurare ciclomotori e veicoli con almeno 20

anni senza fare tutta la trafila FMI o ASI, anzi nel mio caso se la vespa è un 50 ed ha 'solo' 22 anni, la assicurano ugualmente come mezzo storico pagando

per la zona di roma solo e dico solo 170 € compreso certitificato di storicità

e quota associativa...

adesso non so se può scrivere come e dove (non ho avuto tempo di leggere tutte le regole) se si può... fatemelo sapere che scrivo il link del sito, comodo veloce (tutto online) e funzionante.Testato da me!

Ciao! Mi diresti, anche in privato, a chi ti sei rivolto per fare questa cosa? sarei interessato a fare la stessa cosa con la mia vespa.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

premetto che di questo forum sono un novellino...

quindi è probabile che la cosa la sappiate già...

ho trovato un modo per assicurare ciclomotori e veicoli con almeno 20

anni senza fare tutta la trafila FMI o ASI, anzi nel mio caso se la vespa è un 50 ed ha 'solo' 22 anni, la assicurano ugualmente come mezzo storico pagando

per la zona di roma solo e dico solo 170 € compreso certitificato di storicità

e quota associativa...

adesso non so se può scrivere come e dove (non ho avuto tempo di leggere tutte le regole) se si può... fatemelo sapere che scrivo il link del sito, comodo veloce (tutto online) e funzionante.Testato da me!

Anche io sarei interessato, Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un ragazzo di taranto 24 anni appena ho un problema con la mia vespa p125x del 79' con tanto di certificato asi insomma non riesco a trovare nessuna compagnia assicurativa o a prezzi astronomici avevo sentito parlare di assicurazioni on-line ma dopo una disperata ricerca ho abbandonato le ricerche mi sono iscritto a questo forum sperando che mi sappiate dare un consiglio!! tutti capirete che significa avere una VESPA ferma senza poterla usare!!! straziante!!!!! grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...