Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Stamattina ho acquistato la mia prima vera Vespa! Una P150X del 1982 _salti

Oggi pomeriggio mi sono iscritto ad un Vespa Club qui a Palermo e giovedì andrò all'agenzia di assicurazioni... sabato andrò a ritirare la Vespa!!! Non vedo l'ora!!!

Buona serata a tutti! Ci si legge tra le pagine del forum!

PS: Qualcuno di PA? _???_

Inviato
Ciao, complimenti per l'acquisto :)

benvenuto in questa fantastica comunità ... quando hai possibilità, posta qualche foto della vespozza....

buona serata

Ciao e grazie!

C'è una sezione apposita per le foto, oppure posto qui stesso? :confused:

Inviato

Powerdarko... visto il tuo acquisto qua su VOL sei nel posto giusto! Di siciliani ce ne sono e sono tutti vespisti doc a cominciare dal nostro Kl01!

Vieni a visitare anche la sezione VIAGGI del forum, mi raccomando!

_ok_ L205

• 2 settimane dopo...
Inviato

Rieccomi!

Purtroppo c'è stato maltempo e non ho scattato alcuna foto alla Vespa, ma in compenso l'ho portata dal meccanico per una bella rinfrescata: gomme (Michelin), asse ruota anteriore, ganasce, regolazione frizione e acceleratore, manopole nuove, corpi ruota di scorta e altre piccole cosette... adesso la mia Vespa è davvero perfetta!

In più ho scoperto che non si tratta di una P150X, bensì di una PX150E...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...