Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Una situazione apparentemente semplice si sta' trasformando in incubo. Ho tolto il bordo scudo di gomma del mio PX Arcobaleno e vorrei metterci su uno di plastica coloro argento (quello del MY). Ma non rieco. So che esiste un attrezzo per farlo, ma ovviamente non ce l'ho. Qualcuno puo' darmi un consiglio per come fare con attrezzi tradizionali?

grazie

Inviato

Bene, dopo una sudata paurosa sono finalmente riuscito a metterlo sto' bordo scudo. In pratica, quando mi si diceva di iniziare dall' alto, solo dopo n ore (con n che tende a infinito) ho capito cosa voleva dire. In pratica il bordo scudo ha forma di una U capovolta. Bisogna infilare le punte della U nella parte verticale superiore dello scudo. Poi spingerle verso giu, centimetro dopo centimetro, e contemporaneamente dai 2 lati. La parte superiore poi entra quasi da sola quando si e' arrivati in basso con le punte.

Il fatto di scaldarlo non e' servito a niente.

saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...