Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Ho una vespa 50 Special immatricolata nel 71. La sto rimettendo in sesto e quindi mi sono informato per quel che riguarda la targa, visto che ai tempi i 50cc ne erano sprovvisti. Un agenzia mi ha chiesto 80€ per fare la targa, e in più mi hanno detto che devono ritirare il vecchio libretto. Le mie domande dunque sono queste:

1) Se invece di rivolgermi all' agenzia vado alla motorizzazione quanto risparmio?

2) Ho sentito dire che è possibile tenere il vecchio libretto facendolo annullare, tenendolo in pratica come ricordo e usare quello nuovo. E' vero?

Grazie a tutti in anticipo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Salve a tutti. Ho una vespa 50 Special immatricolata nel 71. La sto rimettendo in sesto e quindi mi sono informato per quel che riguarda la targa, visto che ai tempi i 50cc ne erano sprovvisti. Un agenzia mi ha chiesto 80€ per fare la targa, e in più mi hanno detto che devono ritirare il vecchio libretto. Le mie domande dunque sono queste:

1) Se invece di rivolgermi all' agenzia vado alla motorizzazione quanto risparmio?

2) Ho sentito dire che è possibile tenere il vecchio libretto facendolo annullare, tenendolo in pratica come ricordo e usare quello nuovo. E' vero?

Grazie a tutti in anticipo.

1) risparmi circa 30 euro. Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html

2) è vero, ma non d'appertutto. In alcune sedi di motorizzazione è possibile ed in altre no. Chiedi prima.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...