Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, nel mio px vorrei cambiare tutte le luci con quelle a led...volevo sapere come si chiama l'attacco delle frecce, della luce stop posteriore e delle luci targa e di posizione...quella di davanti già so che è h4!

comporta qualche problema la sostituzione di tutte queste luci con lampade a led a basso consumo? _perunpelo grazie a tutti!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

guarda, in quelle che ho comprato io (su ebay) non c'era la sigla, ma soltanto "ba15s". Non vorrei dirti cavolate, ma può essere che la sigla che tanto cerchi sia "h6" ?!

Inviato

grazie a tutti per le risposte sono arrivato alla conclusione che nel mio px my si montano le seguenti lampade:

H4 anabb/abb

ba15s o baionetta per le freccie

w5w 12v 5w per luci di posizione

Mi manca la sigla delle luci targa e luce delle stop...chi mi può aiutare?

Inviato

si ho guardato il link ma siccome non ho idea di che forma ha la lampada originale che ho montato non risco a sapere qual'è...

non so smontare lo stop o le frecce quindi devo andare dall'elettrauto già con le lampade giuste così me le fa subito capito?

Inviato

Per lo stop ci sono 2 viti a croce ai lati, le sviti e togli la plastica, dentro ci sono le 2 lampadine stop e posizione. Basta che le giri e tiri ed escono.

Le frecce non son sicuro, perchè non mi è mai capitato di cambiarle, cmq quelle davanti, correggetemi se dico cazz... le sviti da dentro il bauletto, e quelle proprio non so.

Cmq basta che te le guardi un pò e le toglierai da solo.

Inviato

per lo stop sono due viti paker per le frecce di dietro altre 2 viti a freccia e poi quelle di davanti mentre sviti le viti da fuori devi tenere i bulloncini che ci sono all'interno del bauletto ! cmq nella vespa px le luci sono a luce discontinua quindi mi pare che se nn metti le lampadine giuste si possano facilmete bruciare ... nn mi chiedere come si fà a portare da luce discontinua a luce continua perchè nn ne ho la più pallida idea anche perchè io pure vorrei saperlo perche avrei intenzione di cambiare lo stop !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...