Vespaorange Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Ciao a tutti!!! Stavo pensando di ripristinare il blocco della mia Sprint. Attualmente è sano e funzionante, ma è molto "stanco" in quanto non credo lo abbiano mai rettificato. Io pensavo di smontare tutto, cambiare cuscinetti, paraoli, or ecc, e di rettificare il cilindro e cambiare il pistone... Un amico invece mi ha consigliato di rettificare solo il cilindro e cambiare il pistone, perchè dato che il blocco non ha problemi al momento non ha senso aprirlo...che poi magari i problemi vengon fuori dopo... Voi che ne pensate? Senza dubbio la spesa sarebbe molto diversa... Cita
maxxx Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 ... mancano dei dati essenziali, tipo il chilometraggio... in ogni caso, se il problema è dato dalla compressione fiacca, con una rettifica del cilindro la Vespa riacquista subito tono... e si abbassano pure i consumi di miscela! Con una settantina di neuri risolvi il problema... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.