Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho comprato una vespa 50 in giappone, penso prodotta per il mercato giapponese e da usare in giappone.

Per├│ non mi hanno dato niente che somigliasse al libretto tipo quello che abbiamo in Italia.

Per vedere di che anno era, ho controllato sui vari siti che dicono a che numero di telaio corrispondono le annate (o il contrario).

Ora, alle prime cifre V5SA1T, che giustamente corrisponde alla 50S, seguono 6 cifre salendo oltre la 150 000. Sui diversi siti ho visto che non dovrebbe raggiungere quel valore. Sapete dirmi se quelle segnalate corrispondono solo al mercato italiano e nel caso se vi sono siti analoghi per i mercati stranieri? Anche un sito inglese riportava gli stessi codici!

Grazie!!

PS essendo giapponesi, penso che la probabilit├í di una fregatura è sotto lo 0.5%, quindi il numero dovrebbe essere ok!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao a tutti,

ho comprato una vespa 50 in giappone, penso prodotta per il mercato giapponese e da usare in giappone.

Per├│ non mi hanno dato niente che somigliasse al libretto tipo quello che abbiamo in Italia.

Per vedere di che anno era, ho controllato sui vari siti che dicono a che numero di telaio corrispondono le annate (o il contrario).

Ora, alle prime cifre V5SA1T, che giustamente corrisponde alla 50S, seguono 6 cifre salendo oltre la 150 000. Sui diversi siti ho visto che non dovrebbe raggiungere quel valore. Sapete dirmi se quelle segnalate corrispondono solo al mercato italiano e nel caso se vi sono siti analoghi per i mercati stranieri? Anche un sito inglese riportava gli stessi codici!

Grazie!!

PS essendo giapponesi, penso che la probabilit├í di una fregatura è sotto lo 0.5%, quindi il numero dovrebbe essere ok!

Ti consiglio di chiedere alla Piaggio il certificato d'origine ed anche la scheda tecnica omologativa, altrimenti potresti avere problemi ad immatricolarla.

Vedi: Vespa Official Web Site

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...