Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non era mia intenzione creare una compilation (la mia era solo "una riflessione a voce alta"), ma...possiamo farlo. Ovviamente solo titoli e/o video, poi se uno vuole caricarli sull'mp3 se li cerca dove meglio crede.

Che ne pensa lei, moderatore?

Inviato

che bel topic.

Quando parto da solo ho sempre con me l'immancabile ipod.Ascolto sempre la musica con una sola cuffia per non rischiare ma Ogni viaggio,ogni posto ha una sua canzone particolare,alla quale associo subito gli odori,i rumori e le sensazioni.Un momento da brividi.Una sensazione fantastica.....

ecco la mia di quest'estate,ascoltata per caso!!!

Voglio viver così....col sole in fronte...[...]...perchè questo incanto...non costa niente...

Inviato

Per me la musica in viaggio dev'essere distensione e deve accompagnare ogni istante ed ogni metro che scorre sotto le ruote. Ci possono essere canzoni idiote, altre possono non entrarci niente con il viaggio, altre sono così, melodiche che si lasciano ascoltare piacevolmente.

Ecco la top ten del mio lettore che ormai non ne può più _smile_

1 -

2 -

3 - YouTube - Talk Talk - Such A Shame

4 - YouTube - Robert Palmer - Johnny And Mary

5 -

6 - YouTube - Talk Talk - It's My Life

7 -

8 -

9 - YouTube - Coldplay - The Scientist

10 - YouTube - Sinead O'Connor - Nothing Compares 2 U

E poi ce ne sarebbero altre 1000, ma per ora mi fermo qui

Cavolo Piero che spirito Metal che hai!!! Ti facevo da poltrona, pipa e Vivaldi _haha_

Inviato (modificato)

Ottimo post!!!

Può mai mancare la sigla dei "Riders" DOC?

Eccola!

E questa...in un caldo pomeriggio assolato...su una ruggente superstrada, a cavallo di una fedele amica, sulle ali dell'eternità...cavalcando Storia più che un semplice oggetto...

Modificato da tore1989
Inviato
The Who. Quadrophenia ovviamente. E Who's next. Non faccio che ascoltarli...sarà banale...

E poi, pur non amando la musica commerciale, Me and Armini rmx, Emiliana Torrini. Rmx con una leggera base reggae, lento, rilassante, disimpegnato, in piena comunione con il mio vecchio px...in questo momento...stay cool...

Quadrophenia... Un album geniale.

La mia preferita è "helpless dancer"...

In viaggio direi che "The real me" è il top (:

questa è la famosa scena

Inviato

Vi dico che quand'ero in Marocco da solo con la Vespa, canticchiavo "Se ce lo fatta io..." di Zalone.... poco poetico ma mi tirava sù!

Nel lettore mp3 c'è un pò di tutto, ma comincio sempre con Sweet child o'mine dei Guns, Altrove di Morgan o Stickin' in my eye dei NoFX....

Inviato

Un tocco di Bandabardò, cantando dentro il casco "Vento in faccia", è quello che ci vuole per assaporare a fondo ciò che è il viaggio in Vespa...

Poi ogni volta c'è una canzone speciale... Born to be wild degli Steppenwolf me la sono cantata,urlata,fischiettata tutto il tempo del viaggio all'Elefantentreffen 2008, poi ad un raid mi pare le Dolomiti 2006 era in voga questa nel mio casco:

... e poi Strade, dei Subsonica...

Buon ascolto e Buona strada!!!

Ciao. Clafo.

Inviato
Un tocco di Bandabardò, cantando dentro il casco "Vento in faccia", è quello che ci vuole per assaporare a fondo ciò che è il viaggio in Vespa...

Poi ogni volta c'è una canzone speciale... Born to be wild degli Steppenwolf me la sono cantata,urlata,fischiettata tutto il tempo del viaggio all'Elefantentreffen 2008, poi ad un raid mi pare le Dolomiti 2006 era in voga questa nel mio casco:

... e poi Strade, dei Subsonica...

Buon ascolto e Buona strada!!!

Ciao. Clafo.

ottimo Clafo!

_imprendits_imprendits

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...