franceeee Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 strano ma vero... ma dopo mille vicissitudini... domani sera...dovremmo farcela chi volesse essere dei (pochissimi) nostri... può venire al cascina cafè (via A. De Gasperi, 31, frazione Montesiro di Besana Brianza) Cita
catta87 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 finalmente ! =) dai ragazzi...accorrete numerosi... sennò esco io con francèèè domani sera cenetta a lume di candela franci?!? eheh... ciao ciao a tutti Cita
franceeee Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 ci tenevo a dire...che questo non è l'ennesimo proclama ma semplicemente...un modo per far sapere a più gente possibile che "ci siamo" siamo pochi...anzi...pochissimi ( ma buoni) quasi nessuno usa internet spesso... stiamo lavorando alla costruzione di un vespa club più che altro per la voglia di fare qualcosa insieme...e divertirci e continuiamo (in ogni modo) a cercare nuovi "amici" semplicemente...perchè pensiamo che un club...debba "aggregare" tutto qui ciao ragazzi e se volete bere una birra con noi passate stasera... Cita
Lorenzo205 Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Bene Franceee, ben fatto! Bella cosa creare aggregazione attorno alla passione della Vespa! Cita
seme! Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 molto ci bene ci vediamo stasera allora, vediamo di far partire sto vespaclub popolare! Cita
franceeee Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 ieri sera abbiamo fondato il club ! ora aspettiamo le tessere vci...e cerchiamo qualche idea per il logo... non c'era un ragazzo di vol che lavorava molto bene con la grafica ? Cita
Willybilly Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Bravissimi ragazzi sono cose ben fatte e dal Vespa Club Biella vi Auguriamo di ogni bene al Vepa Club MoBi. E se aveste bisogno di Aiuto consigli o qualsiasi altra cosa non esitate a Contattarci ...Grandi!!! Se passate di quà venite poi a Trovarci e teneteci informati sui vostri Contatti visto che il vostro sito web per ora è in costruzione da quello che ho capito. Saluti da WillyBilly Home Login | Facebook Cita
franceeee Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 grazie per ora abbiamo solo "facebook" Welcome to Facebook | Facebook Cita
marcoraid Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 ragazzi voglio diventare socio, come faccio...fatemi sapere Cita
mac Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Voglio iscrivermi al VC MoBi! Come? Dove? Quando? Quanto? Il perche' lo so Cita
franceeee Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 beh basta venire al prossimo incontro...e versare la quota... cmq si chiama VCMB (è meglio di VCMOBI DAI ahhahah) di dove siete ragazzi ? vi lascio il mio numero : Francesco : 349 6493due20 e l'indirizzo facebook, iscrivetevi ! Login | Facebook Cita
bocia76 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 beh basta venire al prossimo incontro...e versare la quota...cmq si chiama VCMB (è meglio di VCMOBI DAI ahhahah) di dove siete ragazzi ? vi lascio il mio numero : Francesco : 349 6493due20 e l'indirizzo facebook, iscrivetevi ! Login | Facebook franceeee, ma perchè non leve ste tette ballonzolanti sotto la firma.......sono poco pertinenti. Cita
catta87 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 poco pertinenti?!?!?!?!?!?!?!?!? Cita
franceeee Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 vabè bocia...la foto ce l'ho dal luglio 2006...è divertente... e poi...è l'effetto della vespa che le fa sballonzolare Cita
marcoraid Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Presso il Cascina Cafè di Besana Brianza, ore 21.30, 1 °riunione operativa del Vespa Club. Gli interessati sono tutti inviatati a partecipare Ordine del giorno: - Determinazione prossimi tour e partecipazioni a manifestazioni. A presto Cita
franceeee Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 dovremmo essere in 8...record per il nascente vespa club monza e brianza ! Cita
franceeee Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 beh ieri finalmente un incontro "numeroso" ed "entusiasta" ! yeah ! Cita
forcella66 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Dai ragazzi , che cè la fate .- Io due anni fa , con alcuni amici abbiamo creato il nostro Club .- Andate a vedere il nostro sito WWW RiVespa Club.It .- Per quelli che sono della zona di Imperia , in data 07.03.2010 , insieme al Vespa Club di Sanremo , faremo una manifestazione, in Fraz Busanna , d'avanti al Bar di Tony "Youngle " .- Vi faccio i miei piu' grandi auguri per il vostro Club .- Ciao da Forcella 66 Cita
marcoraid Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Francesco, più che entusiasta!!! Vediamoci Domenica mattina alle 10.00 al BAR Toc a SEREGNO per un aperitivo con tutti i partecipanti dell'ultima riunione. Ora si deve muovere il V.C. Italia.... Tutto merito Tuo e di Claudio!! Grandi Cita
franceeee Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 beh anche david e andrea hanno dato un grosso apporto...insistendo Cita
DonRodrigo Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Grande colazione al bar oggi! è stata finalmente consolidata la fatidica bandierina!!! Cita
franceeee Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 eheh e invece no...forse l'ultima versione è questa Cita
Willybilly Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 A Me Mi piace Cuesto... A Me Mi piace Cuesto... Cita
franceeee Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2010 beh quello è il logo...l'altra invece è la fascia Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini