Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi ha contattato uno che vorrebbe scambiare il mio p200e america con la sprint veloce del1970 quindi una prima serie e se non sbaglio in quell'hanno il colore doveva essere blu non cè nessuno che me la puo mostrare di quel colore? mi ha detto che bisogna aggiustare la crocera perche salta la terza marcia e che per il resto è apposto bisogna che mi ci accordo per vederla che dite uno scambio del genere potrebbe essere un'affare?

Inviato

a me esteticamente non mi entusiasta un gtan che p200e io lo avuta gia lo sprint v e si guida bene e cammina anche troppo per i miei gusti esteticamente mi piace molto sa piu di vintage la vendetti per comprarmi la primavera prima serie era un po marca non tanto nelle pedane ma nel mezzo se no non l'avrei venduta e adesso per farmi perdonare la stò di nuovo cercando speriamo che questa persona sia affidabile.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...