Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
 
  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi ve la ricordate quella cuffia in ferro che postai qualche mese fa???beh non vi ho detto poi come andò a finire la storiella...dunque....contattai il tipo e ci mettemmo d'accordo...volevo pagarlo prima con postepay mandandogli il giorno successivo il corriere a casa per il ritiro ma....non volle...disse che aveva problemi a farsi trovare a casa ecc e si decise di comune accordo per pagamento in contrassegno.

Il martedì fu spedita la cuffia con pacco celere 3....il venerdì non arrivando nulla a casa controllo il codice di tracciabilità dove si leggeva di contattare il call center....chiamo e.........................non ci crederete...era stato rubato il giorno della consegna il furgone a Napoli...la cuffia sicuramente sarà stata buttata e il tizio perse bei soldini anche perchè non fu assicurato il pacco e credo non abbia avuto rimborsi ecc...non sapete quanto rimasi male...sembrava una maledizione...trovavo la avevo trovato la cuffia e nello stesso tempo veniva rubato il furgone...comunque intanto continuava la ricerca....

Solo pochi giorni fa ne salta fuori un'altra ed eccola qui...siccome non fosfatizzano più a Caserta...in attesa la lascio su leggermente scaldata e con trasparente...appena mi danno l'ok per la fosfatizzazione la porto e verrà fosfatata....finalmente si chiude un capitolo...dopo oltre un anno di ricerca finalmente ho anch'io la mia bella cuffia di ferro!!!

dyujo6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Complimenti per il restauro....uso il mio primo messaggio sul forum,per fare i complimenti a Te,Andrea e Simone....un lavoro bellissimo,mi sono letto tutte le 32 pagine,quando andrai a Ascoli Piceno,fammi sapere,io sono di Pesaro,e mgari vengo giù e ci vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
ecco...abbiamo un pò improvvisato e stravolto i programmi così.............stamane......ore 6:30...accompagnato dall'amico Umby-go............è iniziato il "VIAGGIO DELLA SPERANZA" _haha_...provate un pò ad indovinare su su...dove siamo diretti???

PARTENZA NAPOLI...direzione???

2h2r3gl.jpg

inutile commentare il tempo...ma nonostante tutto...

1zya2gz.jpg

ws1lyt.jpg

che direzione prendiamo???

11v5z07.jpg

credo abbiate capito dove siamo...eccola insieme alle altre sorelline...

2z4mowh.jpg

pezzi vari...

339j7vd.jpg

il tutto poi ben raccolto...

1442zgm.jpg

beh dunque prime impressioni???

Ragazzo cordialissimo...accoglienza davvero inaspettata...mi son trovato a dialogare con un vero professionista del settore...sono rimasto soddisfattissimo dei lavori visti in questo centro d'accoglienza...in questa clinica insomma dove Dr. House opera quotidianamente...spero davvero di portar giù un capolavoro...e più che speranza parlo ormai di certezza visti i lavori svolti...passo passo illustreremo le varie fasi del restauro...

Grazie per il bordoscudo....e per la scritta anteriore hihihihi....ti sono ancora grato per l'accoglienza...tanti km fatti davvero con piacere....ma di chi stiamo parlando???mmmm

su provate un pò ad indovinare...suvvia è facilissimo!!!

UUUUUHHHHHHh sei vicinissimo anche a casa mia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

un commento a questo magnifico post e' d'obbligo dopo averlo letto per ben 3 volte_sbiancare

sara' la simpatia di Alberto,la magnifica esposizione con tutte le foto dei particolari _ok1ma sopratutto perche' ho avuto il piacere di vedere Selvaggia da vicino e conoscere oltre ad Alby anche Andrea..che dire sono persone fantastiche e veramente appassionate

complimenti d'obbligo anche a simonegsx e a tutti i membri che hanno partecipato attivamente in maniera costruttiva a questo magnifico restauro_salti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...