Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

stanotte una vespista genovese ha cercato di aiutarmi. in realtà non poteva perchè la vespa aveva i suoi problemi e non si potevano risolvere con un cambio di candela ma è stata davvero gentile e merita una birra . se la ragazza che possiede una primavera bianca vuole farsi avanti la aspetto per sdebitarmi .

Inviato
Il vero vespista se vede un "collega" fermo lungo la strada si ferma sempre...

Almeno... dovrebbe essere cosi'...

Un bravo di cuore a quello che si è fermato... :)

A dire il vero anche se quello fermo non è un vespista...

Inviato
Ti sei innamorato?

Ciao FC

fossi in stato in lui io mi sarei innamorato!!

però non saranno in tante a Genova le ragazze con una primavera bianca, direi che hai buone possibilità di ritrovarla

Ospite alepolska
Inviato

scusate l'ot ma è stato appurato che si trattava di alex tornante dal lavoro notturno ancora in costume.

Inviato
scusate l'ot ma è stato appurato che si trattava di alex tornante dal lavoro notturno ancora in costume.

si,hai ragione:infatti quella descritta dall'autore del post è CERENENTOLA (vedi titolo),fosse stata quella vera e cioè CENERENTOLA la donzella sarebbe stata in grado di portare aiuto,la vespa si sarebbe trasformata in una carrozza,le gomme in 2 destrieri bianchi,e avrebbero vissuto felici e contenti!_bacino

Inviato

bassa. capelli scuri corti, occhiali . la vespa come ho detto small -bianca con la scocca sinistra un pò rovinata e arrugginita. devo dire che è tutto quello che ricordo sapete erano le 4.30 di venerdì sera.....

Inviato
bassa. capelli scuri corti, occhiali . la vespa come ho detto small -bianca con la scocca sinistra un pò rovinata e arrugginita. devo dire che è tutto quello che ricordo sapete erano le 4.30 di venerdì sera.....

Sicuro di volere il numero?

Inviato
stanotte una vespista genovese ha cercato di aiutarmi. in realtà non poteva perchè la vespa aveva i suoi problemi e non si potevano risolvere con un cambio di candela ma è stata davvero gentile e merita una birra . se la ragazza che possiede una primavera bianca vuole farsi avanti la aspetto per sdebitarmi .

..e l'ha persa la scapretta?

Inviato

scemino! io quando tovno dal lavovo nottuvno, povto il tacco 12 e divento una stangona di 1 metvo e ottantatve!!! visto che lui la descvive come una piccola non potevo esseve io!!!

umpf, ma tu guavda che scveanzato!!!_grrr_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...