Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Affidabilità massima (esperienza personale).

Ho ordinato pochi particolari per cui ho chiesto una spedizione diversa che, nonostante creasse qualche difficoltà al venditore, mi è stata accordata.

Tra altre cose avevo ordinato la scritta "Vespa" in corsivo per la Special (quella a tre pioli). Nel pacchetto ho invece trovato la scritta 50 per la stessa Special. Mi è bastato mandare una email e ho ricevuto la scritta giusta senza alcuna spesa di spedizione aggiuntiva e nessuna richiesta di inviare indietro la scritta 50.

Il tutto con la massima cortesia.

C'è da dire che per il ritmo dei miei lavoretti non ho mai urgenza nella spedizione, per cui non stresso il venditore di turno. Magari questo spesso aiuta...

Ciao

Inviato (modificato)
sai anche di dove sono?

sede legale:

vspitalia srl

via milano, 4

20070 dresano (mi)

il magazzino invece è a MONZA,

ciao federico

Modificato da fede
Inviato
sede legale:

vspitalia srl

via milano, 4

20070 dresano (mi)

il magazzino invece è a MONZA,

ciao federico

ma si puo andare a ritirare il materiale al magazino o fanno solo spedizioni

ciao

Inviato
ma si puo andare a ritirare il materiale al magazino o fanno solo spedizioni

ciao

no puoi andare a ritirare, devi fare l'ordine sul sito, nelle note scrivi che vuoi ritirare a mano e verrai chiamato per fissare l'appuntamento per il ritiro... ciao federico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...