jonco Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 salve sapete qualcosa di vsp italia ricambista per le small, i prezzi sono buoni, ma l'affidabilita'!!! intendo del rivenditore Cita
ILASCUT Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Affidabilità massima (esperienza personale). Ho ordinato pochi particolari per cui ho chiesto una spedizione diversa che, nonostante creasse qualche difficoltà al venditore, mi è stata accordata. Tra altre cose avevo ordinato la scritta "Vespa" in corsivo per la Special (quella a tre pioli). Nel pacchetto ho invece trovato la scritta 50 per la stessa Special. Mi è bastato mandare una email e ho ricevuto la scritta giusta senza alcuna spesa di spedizione aggiuntiva e nessuna richiesta di inviare indietro la scritta 50. Il tutto con la massima cortesia. C'è da dire che per il ritmo dei miei lavoretti non ho mai urgenza nella spedizione, per cui non stresso il venditore di turno. Magari questo spesso aiuta... Ciao Cita
pape2208 Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 VSPItalia srl Via Milano n.4 20070 Dresano (MI) ciao Cita
fede Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) sai anche di dove sono? sede legale: vspitalia srl via milano, 4 20070 dresano (mi) il magazzino invece è a MONZA, ciao federico Modificato 25 Gennaio 2010 da fede Cita
jonco Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 grazie a tutti da come ho capito è affidabile Cita
testaaa Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 sede legale:vspitalia srl via milano, 4 20070 dresano (mi) il magazzino invece è a MONZA, ciao federico ma si puo andare a ritirare il materiale al magazino o fanno solo spedizioni ciao Cita
fede Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 ma si puo andare a ritirare il materiale al magazino o fanno solo spedizioniciao no puoi andare a ritirare, devi fare l'ordine sul sito, nelle note scrivi che vuoi ritirare a mano e verrai chiamato per fissare l'appuntamento per il ritiro... ciao federico Cita
robertino Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 ciao io compro molto spesso da loro e sono molto cortesi, veloci ,affidabili e ti danno sempre un consiglio. non posso lamentarmi di nulla...... ciao Cita
Vittosss Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 anche io mi son sempre trovato bene con loro. spettacolo anche il sito!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini