kourou78 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Ragazzi, mi rimetto agli esperti. Ho fatto una visura su una vespa che sto comprando, ad un certo punto spunta: "DATA VARIAZIONE ALIMENTAZIONE" ma in che senso?!?! Questa Vespa ha la targa nuova europea, poniamo caso che, per assurdo, il proprietario ritrovi quella originale, che spunta su libretto e visura, sarebbe possibile, sempre per assurdo, restituire la targa europea e rimettere la vecchia? Troppo assurde come domande? Qualcuno mi sa rispondere? Grazie sempre! Cita
fstones Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 agente polizia municipale mode on ciao! una volta reimmatricolata la targa vecchia va distrutta! non puoi più assolutamente usarla! non capisco la storia dell'alimentazione, puoi fare una scannerizzazione? mandamela anche via mail fstones@inwind.it agente polizia municipale mode off Cita
kourou78 Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Grazie Fstones, allora mi devo abituare alla targa nuova, alla fine non sta malissimo... L'alimentazione spunta fuori al momento dell'ultimo passaggio di proprietà, 7 anni dopo la reimmatricolazione, ma sul libretto non se ne fa menzione... BUIO FITTO! Cita
GiPiRat Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Grazie Fstones, allora mi devo abituare alla targa nuova, alla fine non sta malissimo...L'alimentazione spunta fuori al momento dell'ultimo passaggio di proprietà, 7 anni dopo la reimmatricolazione, ma sul libretto non se ne fa menzione... BUIO FITTO! Come ti ha già risposto Fstones, per la targa non c'è più nulla da fare. Per quel che riguarda l'alimentazione, probabilmente è dovuta ad un errore dell'impiegato del PRA. In genere viene segnalato in questo modo il passaggio all'alimentazione a GPL o a metano, insomma, a gas. E non credo sia il tuo caso. Ciao, Gino Cita
kourou78 Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Allora caso chiuso, anch'io pensavo ad un semplice errore, ma ora ne sono sicuro data la vostra puntualità. Mi dovrò abituare alla targa europea... Grazie mille ad entrambi, amici. Enzo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mettiamo a confronto la polini original
Da Arze, in Consigli per gli acquisti
Anticipo DR 177 su vespa PX 125 senza frecce
Da pelle, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Motore per la bella stagione: M1X su carter LML
Da racing_am, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini