Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Ecco ora vi dico subito che sara' un lavoro da fare con una delicatezza da chirurgo in quanto la ghiera cromata si spacco solo a guardarla...alzatela pian pianino facendo uso del solito cacciavitino,se vi fa' innervosire prendete e mollate tutto,andatevi a fare un giro e riprendete piu' tardi.....

2dlspja.jpg

b3pzy0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prossimo passo da fare è quello di separare ghiera vetro e fondo scala....per prima cosa togliamo la ghiera....

poi togliamo la guarnizione che tiene "incollato" il vetro al fondo scala.

Per far sì che la guarnizione venga via senza rotture di balle,vi consiglio di immergere il tutto in una ciotola di acqua calda...

j0d3q9.jpg

2mfzpg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è ora della guarnizione...ricordiamoci di tener sempre premuto il vetro allo scatolotto....

30m6du9.jpg

ciao alby...ma questa guarnizione è quella vecchia???oppure l'hai acquistata o ricavata nuova???e per la ghiera cromata come hai fatto???anche quella è la sua vecchia originale???sai perchè---le nuove sembran più basse e si fa fatica a chiuderle o sbaglio???grazie...post utilissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! Proprio oggi ho avuto la necessità di aprirlo, peccato che sono in possesso del modello più nuovo, quello senza ghiera e corpo in plastica. Non so com'è incastrato il vetro, se incollato o solamente dentro a pressione.

Ho fatto qualche prova col cacciavitino, ma per non rischiare di rovinare ho lasciato stare.

Potresti aiutarmi?

Grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...