Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
sfogliero' la mia agenda........ per vedere se trovo il tempo per venire!_haha_

io il mercoledi esco con quella del mercoledi e non la posso spostare perche' il lunedi esco con quella del lunedi il martedi con quella del martedi il giovedi con quella del giovedi il venerdi con quella del venerdi e sabato e domenica sto' con la moglie...............ok d'accordo io CI SONO eventualmente porto anche....la mercoledi !!!!

CIAO BELVE_bacino_bacino_bacino

Inviato
io il mercoledi esco con quella del mercoledi e non la posso spostare perche' il lunedi esco con quella del lunedi il martedi con quella del martedi il giovedi con quella del giovedi il venerdi con quella del venerdi e sabato e domenica sto' con la moglie...............ok d'accordo io CI SONO eventualmente porto anche....la mercoledi !!!!

CIAO BELVE_bacino_bacino_bacino

Forse hai bevuto troppo Vin Santo del babbo!!!!_haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...