Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti volevo chiederevi se potere dirmi che modello è questa vespa che mi hanno regalato.

La vespa ha solo l'avviamento elettronico e la pedivella non c'è

è stata immatricolata nel 1989.

ecco le foto:

vespa.jpg

vespa%202.jpg

vespa%203.jpg

dovendo cambiare l'ammortizzatore e la sella che cosa mi consigliate?

grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si esatto senza la pedalina di accensione.ma per i ricambi posso anche cercare quelli per il modello pk50?la sella e l'ammortizzatore anteriore li devo cambiare assolutamente.

Inviato

Ne regalano una anche a me, messa meglio ma con il parafango anteriore rotto e senza documenti con denuncia.

Sono indeciso a prenderla visto che innanzitutto è senza pedalina d'avviamento e la piccola batteria che monta, sopratutto in inverno, non usandola si scarica in un flash e poi dovrei "sbattermi" per l'immatricolazione pertanto significa metterla a "posto" per passare il collaudo._imprendits

Inviato
.......senza offesa...ma nn chiamarla VESPA...

.........è buona norma presentarsi,..........certo che come ingresso......

_nonciposso...............comunque benvenuto su VOL.......

............mike66

Inviato

ciao a tutti i vespisti sono nuovo in questo forum . sono in possesso di una ts da un mesetto circa ,trovata vicino a cremona tramite un annuncio fatto da me' . era tutta originale tranne la sella che montava quella del px ed il clacson quello del primavera. LA parte invece meccanica ed elettrica ho dovuto sostituire il condensatore,puntine ed il carburatore che stando ferma x circa vent'anni con la miscela dentro era un po' frantumato nei filetti invece il serbatoio era pulitissimo. ora mi manca la giusta carburazione x essere giusta ,ho gia fatto 500km con il carburatore nuovo ma non ha ripresa e a volte mi muore sotto poi in 4 va' .

56f2c6a5bf9fa_museopiaggio-SanVincenzo04

museo piaggio-SanVincenzo 043.jpg

56f2e6e449cba_museopiaggio-SanVincenzo043.jpg.12a150b3a9f32a896f03e46467130640.jpg

Inviato (modificato)

PARMI 79,_grrr_ credo non sia questo il forum giusto!

e mi sà che non hai solo problemi di carburazione...

Posta in tecnica, troverai più facilmente consiglio!

Modificato da neroalba
Inviato
ciao a tutti volevo chiederevi se potere dirmi che modello è questa vespa che mi hanno regalato.

La vespa ha solo l'avviamento elettronico e la pedivella non c'è

è stata immatricolata nel 1989.

ecco le foto:

vespa.jpg

vespa%202.jpg

vespa%203.jpg

dovendo cambiare l'ammortizzatore e la sella che cosa mi consigliate?

grazie mille

Darrello, queste sono le vespe che danno piu' soddisfazione!

pulisci il carburatore, cambia le ruote se sono lisce e tienila com'e'

per fare piccoli itinerari vedrai che non ti deludera' !

Inviato

Per iniziare ad appassionarti sempre di più dell'insetto,penso sia sufficiente e poi con calma ti troverai una vespa che ti soddisfa di più.

Comunque benvenuto su V.O.L.!!!!

Ciao,Flavio.

Inviato
.......senza offesa...ma nn chiamarla VESPA...

ah gia' e' vero l'ultima Vespa e' stato lo special e ET3 quelli che spendi un partimonio per trovarle, quelle invece che spendi poco non sono Vespa.

Inviato

Fino a qualche tempo fa in tanti "ripudiavano" i PX, adesso invece sono abbastanza ricercati, credo che fra qualche annetto anche le PK verranno ricercate in quanto Vespa di casa Piaggio.....

dice il saggio: QUANDO FINISCE IL PROSCIUTTO SI MANGIA LA MORTADELLA

_imprendits

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...