Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Si era iniziato a parlarne in agosto http://www.vespaonline.com/vbulletin/viaggi-vespa/68173-elefantentreffen-2010-a.html e finalmente adesso ci siamo!

Poco dopo le 13 ecco un primo messaggio:

PARTITI... CON 39.7°DI FEBBRE MA SIAMO PARTITI!

il buon Marione non si smentisce e si conferma "the Elefant Man" di VOL! Anticipa al suo solito i tempi e prende la via di Solla! Restate sintonizzati!

VOL_centralControl_future.jpg

Modificato da Lorenzo205
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

... 39.7┬░!!????!!!! e stika**i!!! se si butta nel nevone scioglie tutto!!! _haha__haha__haha_ va là, Mario vedi piuttosto di guarire per gustarti al meglio anche questo Elefante!!! _smile_

Ciao. Clafo.

Ospite alepolska
Inviato

Buona strada raga!

Marione ,cacchio ma partire con 39.7 di febbre!!!

Cmq tieni duro!!!!

Inviato

la centrale, preoccupata dello stato di salute di marione TestaCalda, ha chiesto lumi al diretto interessato: questo il bollettino medico:

LA FEBBRE PURTROPPO PERSISTE... SIAMO PARTITI CON UNA RAGGUARDEVOLE SCORTA DI ANTIBIOTICI INTRAMUSCOLO E ALTRE SPECIALITÀ. l'INFERMIERA CHE MI ACCOMPAGNA DICE CHE SONO MATTO...
Inviato
comunque ieri e sabato ero in germania e faceva meno freddo li che qua ...

anche io credo e spero che su faccia meno freddo che qua, a Trieste in questi giorni la Bora spazza la citta' e la temperatura percepita e' di 5 o 6 gradi in meno con un vento del genere...il termometro indica -1 quindi fate un po voi i calcoli...

Ospite alepolska
Inviato

ma non credo.

I miei amici da varsavia mi avvisano che c'è -20 su in polonia.

Quindi credo che sia freddo ovunque.

Inviato

39,7 di febbre in vespa sulla neve..........

un'altra razza

io ho il maldigola e sono rinchiuso in casa con la copertina e l'aspirina da tre giornii

che m..da di uomo che sono............

Inviato

ieri sera nel dopo cena uno scambio di messaggi della buonanotte con Marione:

NEVICA!
SPETTACOLO! ROBA DA MONTARE IN SELLA E VIAGGIARE NELLA NOTTE!
LE PREMESSE PER QUESTO ELEFANTE SONO BUONE! I RAGAZZI PORTERANNO A CASA IL RICORDO DI UNA GRANDE AVVENTURA!
IPSE DIXIT! MARIONE: "THE ELEPAHNT MAN"!!!!

_ok_

Inviato

SMS freschissimo di pochi minuti fa:

AGGIORNAMENTO VOL-METEO DIRETTO DEL 26.02: HA NEVICATO TUTTA LA NOTTE E ANCORA SCENDE NEVE FINE E GHIACCIATA CHE CADE COSTANTE. LE TEMPERATURE SONO QUELLE CANONICHE, AMPIAMENTE SOTTOZERO. CLIMA SECCO, QUINDI ATTACCA TUTTA. SE LE AUTOSTRADE RIESCONO A MANTENERLE PULITE LO STESSO NON SI PUÓ DIRE PER LA VIABILITÀ ORDINARIA. GLI SPAZZANEVE PASSANO... MA NON RIESCONO A PULIRE. IL METESO QUI DICE CHE SARÀ COSÍ FINO A DOMENICA...

per la tranquillità di amici e parenti Marione Testacalda mi chiede di specificare che viaggia con l'assistenza di un furgone di appoggio: "Elefante Man" vabene... ma cogli#ne no! _ok_

L'ultimo posizionamento lo vede a una ventina di km da Solla.

Inviato (modificato)
ma non credo.

I miei amici da varsavia mi avvisano che c'è -20 su in polonia.

Quindi credo che sia freddo ovunque.

comunque ero nella regione del Baden-W├╝rttemberg vicino a stoccarda nel sud della germania e faceva meno freddo di qua te lo giuro ... anche in alsazia si stava bene oggi ho sentito il mio amico e faceva brutto ... oltre al fatto che la temperatura la scorsa notte era a -17 ... auguri ragazzi

Modificato da pape2208
Inviato

ieri sera nel dopocena notizie da marione:

OGGI È USCITA UNA GIORNATA DI SOLE CHE HA PULITO LE STRADE. LA NOTTE STELLATA E L'ALTA PRESSIONE FANNO PRESAGIRE BASSE TEMPERATURE. FINCHE HA NEVICATO ERA BIANCA PERSINO L'AUTOSTRADA. L'ANTIBIOTICO FUNZIA E NOI CI DIRIGIAMO IN VISITA A PARENTI A DUISBURG. DOMANI MAX DOPODOMANI AL NOSTRO RIENTRO IN BAVIERA NUOVO BOLLETTINO METEO. SALUTI!
Inviato

stamatina il cellulare di VOL/control è bollente!

alle 07.28 il primo SMS:

MARKINO E VESPASOUND ACCENDONO I MOTORI DA GENOVA ALLA VOLTA DI VERONA DOVE CI ATTENDE IL LANDO!

poco fa un doppietta in rapida successione:

PARTENZA QUESTA MATTINA ALLE 06.30 - AL MOMENTO COLAZIONE NEI PRESSI DI BOLZANO - TEMPERATURE NON PROIBITIVE E BEL TEMPO - BUONA STRADA A TUTTI GLI ELEFANTI!

e subito dopo:

PARTENZA REGOLARE ALLE ORE 07.00 - ADESSO SOSTA CAFFÈ A GEMONA - A SEGUIRE AGGIORNAMENTI!

sarà una lunga giornata di viaggio... _ok_ stay tuned!

Ospite alepolska
Inviato
stamatina il cellulare di VOL/control è bollente!

alle 07.28 il primo SMS:

poco fa un doppietta in rapida successione:

e subito dopo:

sarà una lunga giornata di viaggio... _ok_ stay tuned!

Un buon viaggio a tutti!!

Inviato

fondamentale aggiornamento meteo da marione

LE ULTIME 2 GIORNATE SONO STATE DI SOLE MA LA NOTTE SI VA OLTRE -20°* OGGI NEVICA E SONO PREVISTI DA 50 A 100 cm ENTRO DOMANI * AVVISO TUTTI CHE IL GIOCO SAR├Ç DURO E NON SCHERZO * HO TESTATO LE IRC SU NEVE FRESCA... RIMEDIATO UNA DERAPATA DI 180°IN CURVA IN DISCESA, MA L'ANTERIORE NON HA MAI MOLLATO! * TEMO CHE DA DOMANI NON BASTERANNO...

snow_driveway_road_2.jpg

immagine di repertorio _smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...