Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

voglio cambiare il fanale posteriore della mia PX 150 E del '84 con un modello da nonna, stile gs

FP%20056.jpg

Volevo sapere i problemi principali quali sono oppure magari altre proposte o altre idee...

Bella...

1b

Inviato

Io monto questo da tempo e problemi non ne ho avuti, nè in fase di montaggio nè con le forze dell'ordine (cmq è omologato), e credo che con quello sia la stessa cosa.

Io ero indeciso tra i 2 poi ho scelto quello che vedi perchè sebbene retrò lo era, per me, non troppo.

050820090755549377.jpg

050820090745541894.jpg

Inviato
Io monto questo da tempo e problemi non ne ho avuti, nè in fase di montaggio nè con le forze dell'ordine (cmq è omologato), e credo che con quello sia la stessa cosa.

Io ero indeciso tra i 2 poi ho scelto quello che vedi perchè sebbene retrò lo era, per me, non troppo.

050820090755549377.jpg

050820090745541894.jpg

Grazie dart, a me piacieva molto il classico stile vnb/vbb/gs, volevo capire lo schema elettrico se si adattava e un risolvere il dubbio più grosso: la curvatura della base del fanale si adatta bene alla curva del telaio del px?

Dart a vedere la tua non penso ci siano problemi....però vorrei risolvere i miei dubbi!

Inviato

Quello che ho montato s'adatta perfettamente, non so quello che vuoi montare tu, ma penso che sia la stessa cosa. Anche i collegamenti non sono un problema, un positivo per lo stop, un positivo per la posizione e una massa.

Inviato
Quello che ho montato s'adatta perfettamente, non so quello che vuoi montare tu, ma penso che sia la stessa cosa. Anche i collegamenti non sono un problema, un positivo per lo stop, un positivo per la posizione e una massa.

il cablaggio era proprio come pensavo...

Grazie a te!

Inviato

... paese che vai, usanze che trovi... da quando non incassano più l'ICI, i comuni dalle mie parti hanno aizzato i vigili... per una cosa del genere son capaci di sequestrari mezzo e carta di circolazione, e farti rifare la revisione alla Motorizzazione... de gustibus...

Inviato
... paese che vai, usanze che trovi... da quando non incassano più l'ICI, i comuni dalle mie parti hanno aizzato i vigili... per una cosa del genere son capaci di sequestrari mezzo e carta di circolazione, e farti rifare la revisione alla Motorizzazione... de gustibus...

maxxx...ma davvero???_???__nonciposso...o stai scherzando??!_salti

questa non la sapevo...anch'io ho montato il faro uguale uguale a Dart, ma non credevo ci fossero tutti questi problemi...non capisco...il faro è simile all'originale sia come estetica che come funzionalità...

Inviato
maxxx...ma davvero???_???__nonciposso...o stai scherzando??!_salti

questa non la sapevo...anch'io ho montato il faro uguale uguale a Dart, ma non credevo ci fossero tutti questi problemi...non capisco...il faro è simile all'originale sia come estetica che come funzionalità...

... no, non scherzo... non sono su Fulminati's... _lingua_

├ê una scocciatura, ma dalle mie parti è così...

Inviato

...mi dispiace per te. Trovo assurdo che gli organi dell'ordine sprecano tempo per far multe inutili, o cmq di poco guadagno per il comune/provincia/regione, quando c'è in giro per strada ben altro.

Se nella mia città multassero le MILF con i suv parcheggiate in seconda fila ad aspettare i figli, il guadagno per le casse è assicurato!

:o

Inviato (modificato)

con un faro di quel tipo , tra l' altro omologato nessuno puo dire nulla,

non è certo scritto sul libretto che modello di fro posterioire vada montato tantomeno vi è una foto o un disegno.

io ho questo.._dev__dev__dev__dev_

20100127190607_49.jpg

20100127185823_70.jpg

Modificato da neroalba
Inviato

... ragazzi, io non sto polemizzando... ho solo riferito quello che succede ultimamente dalle mie parti... ti fermano e controllano se tutto è in ordine.

Quindi è meglio lasciar perdere marmitte e accessori non omologati... se poi il fanale è omologato...

Inviato
con un faro di quel tipo , tra l' altro omologato nessuno puo dire nulla,

non è certo scritto sul libretto che modello di fro posterioire vada montato tantomeno vi è una foto o un disegno.

io ho questo.._dev__dev__dev__dev_

20100127190607_49.jpg

20100127185823_70.jpg

fico come modello, ne ho visti un paio simili al tuo con compreso il porta targa!

...sto pensando...

1b

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...